in

Alba Parietti news: “Felice senza De André”

Alba Parietti è in un periodo d’oro. Dopo la burrascosa relazione con Cristiano De André infatti la show girl si è rimessa in carreggiata e a 53 e tutt’altro che scoraggiata. La carriera lavorativa procede a gonfie vele. Alba Parietti è protagonista della trasmissione Announo, condotta da Giulia Innocenzi, dove veste i panni di opinionista. Alba ha fatto il punto sulla sua vita in un’intervista rilasciata a Oggi.

La showgirl spiega come la fine della relazione con De Andrè sia ormai alle spalle: “Sono una donna che ha un grande concetto di sé e sa stare da sola. Amo la mia libertà, la mia indipendenza. Sono molto felice da quando è finita la mia storia con Cristiano De André. Un anno e mezzo fa…. Io non piango per gli uomini. Questo è sicuro. Si piange solo per le cose serie”. Passando alla politica la Parietti dice: “Bersani a me fa tenerezza. Non ha le qualità di un leader. Ha qualità umane, ma non sa comunicare. Tutta la sinistra è così. Mi hanno sempre sottovalutata, invece avrebbero avuto bisogno di una come me per imparare la comunicazione. Renzi? Lui sa comunicare perfettamente. Ma parlavamo della sinistra, no?”.

Infine la Parietti ha parlato di sé e del suo aspetto fisico: “Io sono il contrario di quel che posso sembrare. L’aspetto fisico, a cui io tengo molto, è l’unica cosa che mi rende attaccabile. Ma io sono molto più bacchettona e moralista di quel che il mio aspetto faccia pensare. Moralista non è il termine giusto. Io ho una grande morale, un forte senso etico, e sono integerrima. Posso vantarmi di questo. Non mi troverete una pecca sul piano morale. Mi possono attaccare solo sulle labbra rifatte“.

 

 

 

 

Giancarlo Magalli ACCUSATO DI DIFFAMAZIONE

Pechino Express 4 casting: Giancarlo Magalli tra i concorrenti

I segreti del look di Taylor Swift

Look da vip: Taylor Swift la più sensuale per Maxim, ecco i segreti del suo stile