Menu
in

Alba Parietti oggi: il reggiseno copre solo i capezzoli, osé a 58 anni e fiera di sé (FOTO)

Alba Parietti oggi: osé su Instagram a 58 anni, la conduttrice e opinionista si mostra in tutta la sua sensualità davanti l’obiettivo fotografico. Labbra carnose, décolleté in mostra e tanta provocazione. Alba Parietti non cambia mai: egocentrica ed esibizionista ma anche autentica e fragile. Non ha il timore di ammetterlo né tanto meno di far fronte agli attacchi (numerosi) che riceve dal popolo della rete.

Alba Parietti mostra il seno: sotto la giacca provocazione osé

E se lo scopo delle recenti foto sexy condivise su Instagram era quello di suscitare reazioni forti, la bella Alba ci è proprio riuscita! La giacca si apre, sotto si intravede un reggiseno stringato con pizzi trasparenti che copre a mala pena solo i capezzoli della Parietti. Immagini ad alto tasso erotico che non sono andate giù proprio a tutti; “Sensuale è la donna che riesce a mandare in tilt il cervello di un uomo pur restando completamente vestita. La sensualità delle cose che pensate entrambi, ma non vi dite. La massima sensualità si raggiunge quando si è ben consapevoli di se stessi e al contempo non ci si prende troppo sul serio. L’arte del dedurre, è spesso più sensuale del sedurre”, questa la didascalia che accompagna lo scatto.

Alba Parietti scopre le sue grazie, le utenti si indispettiscono e piovono critiche

A fronte delle numerose lusinghe manifestate dal pubblico maschile –Sei sempre speciale.. Complimenti”, “Bella e vera”, “Hai tutto ciò che una deve avere… Top”, ne sono solo alcuni esempi – non sono mancati commenti al vetriolo. Il pensiero di Alba Parietti al riguardo è chiaro: gli attacchi gratuiti sono mossi da invidia: “Se l’invidia fosse un lavoro, in Italia non ci sarebbero disoccupati. L’invidia è come prendere un veleno e aspettare che l’altra persona muoia”L’esibizionismo della quasi sessantenne Alba Parietti, è palese, non va giù a tutti, tanto meno alle donne. Tra i commenti inviperiti spicca questo: “Non ci si prende troppo sul serio?!?! Ma quando mai lei ci riesce? Permalosa presuntuosa e capricciosa, ma la smetta. E poi dovremmo essere invidiosi di una come lei? Ma si faccia una vita basata su cose meno superficiali e poi ne riparliamo!!!”. E ancora: “Alba io non ce l ho con te… Ma se è meglio far perdere la testa a un uomo da vestita… Non tirar giù la giacca…”.

Potrebbe interessarti anche: Melissa Satta infiamma Instagram, décolleté nudo e bagnato: «Che ce ne famo di Belén?»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.