in

Alba Parietti parla di Berlusconi e Agnelli

Cosa ne pensa Alba Parietti delle donne che cercano scorciatoie nel mondo dello spettacolo? La splendida opinionista 52enne ha affidato le proprie riflessioni sul tema al settimanale Oggi, svelando alcuni segreti sul rapporto con due famosi imprenditori, Giovanni Agnelli e Silvio Berlusconi.

Berlusconi

“Gianni Agnelli mi telefonava a casa. Conosco e frequento Silvio Berlusconi da 35 anni. Entrambi sono sempre stati affettuosi e galanti, eppure con me non ci hanno mai provato. Non ho mai ricevuto una proposta indecente in vita mia, neanche in Rai. Possibile? La verità è che gli uomini lo capiscono subito, dall’atteggiamento, dallo sguardo, se sei una disposta a compromessi”, queste le parole con cui si è espressa Alba.

La bella showgirl dichiara di non essersi mai messa in vendita e di aver preferito al fascino del denaro quello “del dannato” (non dimentichiamoci i “ragazzacci” più volte prediletti da Alba, a partire da Cristiano De Andrè e Christopher Lambert), o ancora quello dell’intellettuale.

E scaglia un’accusa alla donne che non si danno abbastanza da fare per realizzarsi e si accompagnano con un uomo potente. Compromettendo pesantemente in questo modo carriera e libertà.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Cena di gala Bologna 9 dicembre 2013

Cena di gala Fa.ne.p., a Bologna il 9 dicembre 2013

Amici 14

Amici 2013, Kledi e la fidanzata Federica