in

Alba Parietti rivela: «Sono un trans d’animo, potrei sposare un gay!»

Alba Parietti, showgirl e conduttrice televisiva classe 1961, ex opinionista dell’Isola dei Famosi assieme ad Alda Deusanio, ha rilasciato una sorprendente intervista ai microfoni di Italia SIUna chiacchierata in cui l’ex soubrette ha confessato i suoi amori passati e ha svelato un lato inedito del suo carattere e della sua sessualità.

Alba Parietti e i presunti flirt

Tanto per cominciare Alba Parietti, tra le icone più sexy degli anni ’80 ha ricordato alcuni suoi flirt del passato. Ad un certo punto però si si è finiti a parlare di J-Ax, con il quale ha rivelato di non aver avuto alcuna relazione vera e propria: «Faccio fatica a dargli un volto, non c’è mai stato nulla!», ha affermato l’opinionista, che ha detto grossomodo la stessa cosa su Gianluca Vialli. Anche con il calciatore nessuna storia d’amore, soltanto voci di corridoio.

Alba Parietti rivelazioni scottati: «Voglio sposare un gay!»

Alba Parietti, che in molti film ha girato scene di nudo, facendo sognare milioni di uomini, una soubrette e showgirl controcorrente e anticonformista, ha rilasciato anche delle dichiarazioni piuttosto bollenti. Parole che hanno lasciato di stucco la stampa e che stanno rimbalzando da un blog all’altro. Parlando con un’altra ospite del programma, Platinette, opinionista fissa se vogliamo, Alba Parietti ha fatto una incredibile rivelazione, davvero inaspettata. La conduttrice ha, infatti, affermato che se dovesse capitare, non avrebbe alcun problema ad innamorarsi di un omosessuale: «Con gli omosessuali invece riscontro una certa sintonia e affinità. Questa è la mia età migliore. Ho imparato ad amarmi sul serio e a stimarmi sul serio, è un grande regalo che mi sono fatta. Mi sento un trans d’animo!». Stuzzicata sull’argomento dalla stessa Platinette ha aggiunto poi che sposerebbe anche un gay: «Voglio sposare un gay per rubargli la truccatrice… e viceversa!». Beh, ascoltare Alba Parietti non annoia mai, le sue interviste sono sbalorditive.

leggi anche l’articolo —> Silvia Provvedi Instagram, quel ragnetto proprio lì stimola le fantasie erotiche dei fan

Stefania Orlando prova costume superata: in micro bikini a Fregene è da applausi! (FOTO)

Berlusconi Renzi accordi senato

Silvio Berlusconi operato, al momento è in terapia intensiva: il dottor Zangrillo svela retroscena sul malore