in

Alba Parietti senza trucco a 58 anni: al naturale sembra un’altra persona

Tra gli ospiti di questa sera, lunedì 16 dicembre 2019, a Live non è la D’Urso ci sarà anche l’opinionista Alba Parietti che si troverà a “duellare” con Giampiero Mughini dopo l’alterco al programma di Raiuno di Caterina Balivo Vieni da me. In diretta dagli studi di Cologno Monzese i due, ai ferri corti da tempo, dovranno dire ciò che pensano l’uno dell’altra. Ci si aspetta un confronto scoppiettante considerando anche le dichiarazioni della 58enne alla trasmissione radiofonica La Zanzara: «Non sopporto il fatto che una persona debba essere per forza intellettualmente disonesto e sp….re gli altri senza motivo, cosa che fa da anni, tra l’altro senza argomenti!». Per ora silenzio assoluto da parte di Mughini: sbotterà in prima serata su Canale 5?

>> Guarda anche: Nunzia De Girolamo Instagram accavallamento pericoloso, specchio riflette stacco di coscia: «Ahi, ahi»

alba Parietti

Ospite a Live non è la D’Urso: secondo round con Mughini?

«Non penso che Alba Parietti sia la grande pensatrice del nostro secolo, che lei pensa di essere. Come quando parla della seconda guerra mondiale… Dietro Alba c’è una bella donna che chiacchiera. Lei ha strameritato il successo ma avvia dei discorsi che io lascerei perdere. Le auguro tutto il bene possibile. Viaggiamo su due spazi aerei diversi…», aveva dichiarato Giampiero Mughini a Vieni da me, per poi essere interrotto dalla telefonata in diretta dell’opinionista 58enne, che ha replicato: «Faccio fatica a mantenere calma. Non può attaccarmi su cose che mi riguardano: non accetto che mi dia dell’ignorante…», difendendo il suo operato. «Io parlo della Seconda guerra mondiale anche grazie ai diari dei miei genitori, mio padre era antifascista e ha fatto la Resistenza», ha puntualizzato la showgirl, che ha dato alle stampe il libro Da qui non se ne va nessuno. Grinta, caparbietà e una dialettica niente male hanno sempre caratterizzato Alba Parietti, che anche sul suo profilo Instagram non le manda certo a dire agli utenti che l’attaccano. Allo stesso modo si lascia andare a lunghe riflessioni. E i follower non si stancano di seguirla.

Alba Parietti senza trucco a 58 anni: al naturale sembra un’altra persona

Sul suo account qualche tempo fa la Parietti si è mostrata al naturale, senza trucco. Uno scatto nello specifico ha suscitato più di una polemica: per alcuni fan è più bella senza make up marcato, per altri invece la showgirl ha ceduto troppo alla chirurgia. I più cattivi ritengono che ecceda con i filtri e Photoshop. Nel calderone dei commenti si legge di tutto: «Sembri una ragazzina, favolosa!», «Ma quale ”senza trucco” vi pare che quando si trucca lo fa per sembrare più vecchia? Si chiama photoshop!!!», «Pari un’altra…», «Bellissima, più giovane!», solo per citarne qualcuno.

alba Parietti

leggi anche l’articolo —> Giampiero Mughini a “Vieni da me” attacca Alba Parietti: lei inviperita telefona in diretta

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alba Parietti) 

 

Silvia Provvedi Instagram

Silvia Provvedi Instagram, in babydoll alza la temperatura: «Mi sciolgo!»

Irene Capuano Instagram, insuperabile senza veli: il lato B sembra disegnato