in ,

Alba Parietti si autocelebra su Fb: “Io la donna più famosa per decenni”

Alba Parietti non sa contenere il suo ego e se la canta e se la suona su Facebook, dividendo il suo ‘pubblico’, come sempre. Lei lo sa bene che le provocazioni rendono molto in termini di consenso personale. Ed eccolo qui il suo recente post su Facebook che ha fatto scatenare gli utenti in Rete: “Sono popolarissima universalmente riconosciuta, come tale, e gratificata da tutta la vita , sono stata la donna più famosa, un’icona, per decenni e lo sono ancora, amata, stimata e riconosciuta come tale in italia e all’estero. Ho avuto e ho una vita felice piena di amici e soddisfazioni gratificanti e un’identità e una personalità”. Presunzione? Forse. Autoconsapevolezza? Tanta.Alba Parietti critiche su Fb

La 53enne showgirl – tra le poche donne dello spettacolo che non va celando la sua età anagrafica e, anzi, la ostenta con orgoglio – persevera nel cavalcare la pioggia di critiche di quelli che lei stessa definisce i suoi “detrattori” e, con provocatoria ironia, dedica loro una “pernacchia”.

Gratificata dal suo savoir fair (“Qualcuno dice di me, che sono un’abile manipolatrice, ma non sarà’ che hanno ragione?!?!?”, post su Facebook di 10 ore fa), che le ha fruttato una popolarità negli anni a suo dire senza soluzione di continuità, non ha remore nell’indirizzare un messaggio pungente a chi li critica: “Vedo con grande piacere, che qualsiasi cosa io scriva, a qualsiasi ora del giorno e della notte, diventa notizia, anche un post dove, parlando dei miei detrattori, che benché offendano con volgarità’ e stupidamente , non vengono mai citati… Viene estrapolato dal testo solo ciò che serve per definirmi ‘arrogante’ quando mi definisco ‘famosa da decenni’ cosa risaputa, dato di fatto, inconfutabile per chi non è disonesto intellettualmente. E’ una semplice evidenza”.

condanne parioli

Baby squillo a Roma: prezzo scontato e fedina penale pulita per i clienti

omicidio nel sassarese

Debito da saldare? Ecco come si fa a Rovigo tra amici