in

Albania telegiornale hot: le conduttrici mostrano il seno, le notizie vengono messe ‘a nudo’ (FOTO)

Albania, il telegiornale si fa bollente! Incredibile ma vero: il canale di una tv privata ha deciso di presentare i telegiornali ai suoi telespettatori tramite la voce di conduttrici super sexy e seminude. Molto belle, le telegiornaliste indossano una giacca succinta, sotto niente. Sono nude! Il loro seno è in bella mostra mentre annunciano le notizie e i dati di ascolto impennano. Uno stratagemma infallibile per fare share, e intanto le immagini del tg hot che va in onda stanno facendo il giro del web.

Make up marcato, seni in bella mostra, questo ci raccontano le immagini dei tg piccanti che vanno in onda in Albania. Chi sta dietro questa idea insolita di fare notizia ha spiegato che “Lo spettatore ha bisogno di ricevere notizie con le presentatrici senza vestiti per mettere a nudo la notizia”, precisando che non vi sarebbe dietro alcun secondo fine legato al sesso. Il titolare dell’emittente privata, Ismet Drishti, ha voluto precisare che il suo tg non vende sesso ma informazioni e attualità.

Le sexy giornaliste sono giovanissime si presentano davanti alle telecamere in abiti succinti, senza indossare il reggiseno e con profondissime scollature che lasciano davvero poco spazio alla immaginazione. Il canale televisivo trasmette notiziari con “un approccio alla verità” insolito. “In Albania, dove le notizie vengono manipolate da funzionari politici, lo spettatore ha bisogno di un canale che offra la notizia così com’è cioè nuda” – questa la filosofia che starebbe dietro il tg hot – una sorta provocazione “per chi manipola la verità”. Drishti ha inoltre che gli spettatori del suo canale sono in aumento. Ed anche le giovani conduttrici sono diventate famosissime. Ogni sera, alle 19:30, indossano mise provocanti e sensuali e vanno in onda. “I miei vestiti non sono cosi nella sua vita quotidiana. Li indosso solo per le notizie in televisione”, precisa una di loro. Zjarr Televizion non è però ben vista dall’opinione pubblica. In Albania, inoltre, la maggior parte degli abitanti è di maggioranza musulmana e ciò spiega oltremodo il perché dell’avversione ad un tg decisamente sui generis!

TUTTE LE NEWS DALL’ITALIA E DAL MONDO SU URBANPOST, LEGGI

 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Caserta donna trovata morta in una pozza di sangue: la terribile ipotesi investigativa esclude l’incidente

Sara Affi Fella, il fratello furioso sbotta sui social: «Ora basta! Uomini e donne? Programma senza senso!»