in

Albano Carrisi e Romina Power: la dichiarata “morte presunta” della figlia Ylenia li fa litigare di nuovo

Dopo la riconosciuta “morte presunta” di Ylenia Carrisi dichiarata dal Trinubale di Brindisi su esplicita richiesta di suo padre, Albano Carrisi, è di nuovo maretta tra il cantante di Cellino San Marco e la ex coniuge, Romina Power. Se tra la ex coppia mai ‘scoppiata’ davvero – giacché alla loro separazione non è mai seguito in questi anni il divorzio – sembrava esser tornato il sereno, in realtà pare esser sopraggiunta qualche complicazione che ha fatto ripiombare il gelo tra loro.

La scintilla che avrebbe riacceso l’astio tra i due potrebbe quindi interrompere il loro neonato sodalizio artistico e far sfumare l’annunciata partecipazione del duo canoro al prossimo Festival di Sanremo. La sentenza sulla morte di Ylenia, richiesta da Albano 2 anni fa, è stata sempre osteggiata da Romina Power, che si era detta “profondamente amareggiata” per l’iniziativa dell’ex marito. E quell’acredine oggi è tornata a galla, come si evince dalle parole pronunciate da Romina in una intervista a Diva e Donna: “Ho sempre continuato a cercare mia figlia e non mi arrenderò”.

app auguri capodanno 2015

Siti e app Android e iOS per gli Auguri di Buon Anno su iPhone, WhatsApp, Facebook e Twitter a tutti gli amici e i parenti

oroscopo ariete 2015 branko fox

Oroscopo 2015 Ariete: amore, lavoro e fortuna, previsioni da Branko a Fox