in ,

Albano Carrisi news, il cantante pugliese è malato: ecco cosa ha

Paura per Albano Carrisi, il cantautore italiano noto per le sue canzoni incise negli anni ’60, ha rivelato di essere malato durante la trasmissione che lui stesso conduce insieme a Romina Power, “Così lontano, così vicini”.  L’artista pugliese ha confidato in diretta televisiva, per la prima volta, di soffrire per una grave crisi infiammatoria: la psoriasi.

“Ne soffro fin dagli anni novanta – ha dichiarato Albano davanti a milioni di telespettatori – si tratta di una malattia infiammatoria della pelle ed è dovuta all’eccessivo stress che questo lavora comporta.” Albano, negli scorsi anni, ha avuto una vita travagliata dovuta alla perdita della figlia Ylenia e al successivo divorzio con la moglie. “Ho iniziato a vedere chiazze ovunque sul mio corpo, dalle ginocchia ai piedi, avevo un prurito molto forte. La psoriasi mi provocava sangue ogni qualvolta mi grattavo queste macchie rosse, ho avuta molto paura.”

Albano, adesso, sembra aver trovato la soluzione a questa malattia molto fastidiosa grazie al lavoro svolto dall’ospedale San Raffaele di Milano. “Grazie a una nuova tecnica posso dire di essere guarito quasi del tutto – ha confidato l’autore di canzoni cult della musica italiana – tuttavia sto sempre attento a non farmi vincere dal nervosismo e il problema torna sempre a manifestarsi.”

Grecia protesta giocatori

Grecia, protesta dei calciatori contro stragi migranti: seduti in campo per 2 minuti

SCOSSA 3.7 OGGI 8 AGOSTO

Terremoto oggi in Abruzzo: scossa magnitudo 2.9 epicentro a L’Aquila