in

Al Bano e Romina Power ultime notizie a Domenica Live, nuova armonia rivelata da nonna Jolanda

Barbara D’Urso ha ospitato in studio nella puntata del 30 novembre 2015 di Domenica Live, Tyrone Power junior, fratello minore di Romina Power. Anch’egli attore come il padre di cui porta il nome, ma che non ha mai conosciuto essendo nato dopo la morte improvvisa del genitore. L’uomo ha dichiarato di essere molto felice della ritrovata armonia tra il cantante Albano e la sorella Romina.

Il colpo di scena su questa nuova intesa tra Albano e l’ex moglie Romina Power viene, però dal collegamento con Cellino San Marco, da dove Donna Jolanda, 92 anni, madre di Albano ha rivelato : “Romina era a casa mia qui, stamattina le ho preparato il caffè e ci siamo abbracciate”.

La Power dunque passa dei periodi nella grande casa di Cellino San Marco in Puglia ed è sempre nonna Jolanda ad anticipare: “Romina tornerà a fine gennaio”. Dopo decenni di rapporti tesi e dolorosi per gli ex coniugi si starebbe realizzando un nuovo equilibrio.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Deborah Iurato gossip

Deborah Iurato cambia vita: si trasferisce a Milano e lascia il fidanzato

Milan news

Milan-Udinese risultato finale: 2 a 0, sintesi e video dei gol, decide Jeremy Menez