in

Alberi di Natale 2014 dei vip: mostra e asta solidale a Genova

Come saranno gli alberi di questo Natale 2014? Creativi e di tendenza, ma anche solidali.

È stato l’Ente Decorazione Floreale di Genova a promuovere l’iniziativa solidale che vede protagonisti venti alberi “vip”, pronti ad essere venduti all’asta sabato 29 novembre alle ore 17 e in mostra, fino a quel giorno, all’Accademia Ligustica di Belle Arti.

Alcuni nomi dei personaggi dello spettacolo e della cultura che hanno messo a disposizione le loro creazioni? Maurizio Crozza, Luca & Paolo, Dado Moroni, Corrado Tedeschi, Tullio Solenghi, Moni Ovadia e molti altri ancora.

La vendita degli alberi, il cui ricavato servirà a finanziare le attività che l’Associazione Gigi Ghirotti svolge a sostegno dei pazienti terminali e dei loro familiari, sarà accompagnata da un ricco cartellone di eventi: per scoprirli consulta la pagina dedicata sul sito del Comune di Genova.

(l’immagine, tratta da Flickr.com, è solo a titolo esemplificativo)

 

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Pomeriggio 5 2014 anticipazioni

Pomeriggio 5, anticipazioni 26 novembre: Elena Ceste strangolata in 30 secondi

rimandata la registrazione

Uomini e Donne news: chi saranno i nuovi tronisti?