in ,

Alberi di Natale 2016: i segreti per decorarli in modo perfetto

Si avvicina il ponte dell’8 dicembre, per molti la giornata dedicata ad addobbare casa in vista del Natale; gli alberi di Natale sono certamente i protagonisti delle case e per questo è necessario decorarli in modo impeccabile, non basta un’accozzaglia di colori e addobbi di ogni tipo. Come decorare l’albero di Natale 2016 in modo perfetto? Ecco da Urban Donna – Casa i segreti per decorare in modo originale e assolutamente impeccabile l’albero di Natale 2016.

=> Scoprite le tendenze e i colori più alla moda per l’albero di Natale 2016!

Decorare gli alberi di Natale non è semplicemente un’attività ludica, bensì una vera e propria arte da coltivare; durante il periodo natalizio infatti un bell’albero è protagonista indiscusso della casa che deve accogliere e intrattenere gli ospiti. Per decorarlo in modo tale che sia perfetto quindi è necessario seguire alcune semplici quanto utili regole. Per iniziare ricordate, se usate alberi di Natale artificiali, di aprire molto bene tutti i rami e di dare loro una pulita con un panno umido di acqua e sapone. A questo punto il primo passo è posizionare le luci, preferibilmente a LED perché più luminose ma soprattutto più sicure; partite dal basso e fate girare circolarmente il filo delle luci attorno ai rami dell’albero fino ad arrivare alla punta. Ricordate di fissare una luce proprio alla base di essa, dove posizionerete l’addobbo finale.

=> Per l’albero di Natale 2016 non fatevi mancare degli addobbi fai da te!

[amazon kw=”Esclusivo palline di Natale con{100} palline natalizie Set pz colore rosso” code=”barone-21″/]

A questo punto è il momento di cominciare ad addobbare i vostri alberi di Natale 2016; per prima cosa è necessario scegliere due colori tematici per il vostro albero (oro-argento, oro-rosso, argento-rosso, etc.), quindi alternate sui rami decorazioni con queste due tonalità, distribuendole in modo omogeneo su tutto l’albero. Non dimenticate di partire dal basso con gli addobbi più grandi e, man man che si sale verso l’alto, di utilizzare quelli più piccoli. Chiudete quindi la decorazione del vostro albero di Natale 2016 con qualche ghirlanda che vada a coprire il filo delle luci. E se volete essere davvero di tendenza per il Natale 2016 non rinunciate ad una spruzzata di neve finta sul vostro albero.

Fabio Rovazzi Tutto Molto Interessante, il nuovo singolo con Enrico Papi e Greta Menchi

omicidio isabella noventa news

Omicidio Isabella Noventa news: Freddy Sorgato tradito da nuova intercettazione