in

Alberico De Giglio: “Ho paura di perdervi”, migliaia di fan accorrono con un hashtag

Alberico De Giglio, lo youtuber tra i più amati del web, ha postato un tweet preoccupato in cui ha scritto ai suoi fan: “Ho paura di perdervi…” e in internet si è scatenato il delirio. I sostenitori della giovane webstar lo hanno rassicurato in tutti i modi, ma soprattutto si sono raccolti sotto l’hashtag #AlbericoNoiNonTiLasciamo che da qualche ora è entrata nelle tendenze di Twitter .

I commenti sul web vanno da quelli si sostegno, a quelli di affetto per finire con quelli di amore puro: “Albe tu sei l’unico che riesce a farmi sorridere anche quando un motivo non c’è”, “Se un giorno dovessi perdere la strada, sappi che noi saremo sempre la tua casa“, “Sempre con te, fino alla fine”, “Non ti lasceremo mai amore”, “#albericonoinontilasciamo capiscilo noi ci saremo sempre”, “Capiscilo #AlbericoNoiNonTiLasciamo”, “#AlbericoNoiNonTiLasciamo è una promessa”, “Devi capire che noi ci saremo sempre per te”. In migliaia si stanno precipitando a confortare Alberico De Giglio e la cascata di tweet non accenna a fermarsi.

Il canale su Youtube di Alberico De Giglio registra circa trecentomila iscritti e su di esso poche settimane impazzava un video con i “colleghi” Sofia Viscardi e Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X-Factor e personaggio molto conosciuto sul web. I fan sul web si sono divisi su chi preferiva la coppia Sofia e Michele o quella Sofia con Alberico.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Ramirez calciomercato Bologna

Calciomercato Bologna ultimissime: Gaston Ramirez può tornare, si tratta

Fabrizio Corona selfie Instagram

Fabrizio Corona Instagram: il primo selfie fa oltre 20mila like ma è già polemica