in ,

Alberico Lemme a Domenica Live: nuovo confronto “Guarisco il diabete l’ipertensione”

Alberico Lemme, il tanto discusso farmacista ideatore della dieta Lemme, è stato ancora una volta ospite a Domenica Live per un nuovo ed effervescente confronto con diversi altri ospiti nello studio televisivo di Canale 5. Tra i cadetti che stanno seguendo la dieta Lemme, nello studio di Domenica Live è intervenuto l’attore Maurizio Mattioli che ha testimoniato di avere perso 14 chili in un mese.

Mentre Platinette è stata sorpresa a consumare il panettone natalizio realizzato secondo la ricetta Lemme: “Ho mangiato un cartone e ho pagato 24 euro”. Non solo, Platinette ha lamentato anche un’allergia alimentare dovuta al panettone che ha mangiato un mese fa. Il più agguerrito tra i critici di Lemme presenti studio, Pierluigi Diaco, che si molto risentito quando Alberico Lemme ha ribadito che con la sua dieta è in grado di guarire il diabete di tipo 2 e l’ipertensione e tra qualche anno anche il cancro: “Uno dei fenomeni mediatici più volgari mediatici più volgari”. Il giornalista ha anche invitato il Ministero dell’Istruzione perché si occupi di non far intervenire più Lemme nell’ambito dei progetti alternanza scuola-lavoro come quello tenuto a Teramo.

Proprio a Teramo, durante il convegno organizzato da Alberico Lemme, Manuela Villa ha fatto irruzione nel teatro dove c’erano diversi studenti che ascoltavano le teorie del farmacista. La Villa ha incoraggiato i ragazzi ad andare via. Lemme ha commentato ironico: “Brava li hai salvati”. 

Motivi e informazioni sul licenziamento per giusta causa

Come chiedere la disoccupazione all’Inps online nel 2017: cosa serve e come fare

MEDICI ARRESTATI NAPOLI ASSENTEISMO

Vaccino meningite: quando non farlo