in ,

Alberico Lemme a Domenica Live: la dieta e le testimonianze delle suore

Alberico Lemme, ideatore dell’omonima dieta, è tornato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. L’ormai noto farmacista ha curato la dieta della madre dell’attrice Simona Izzo, Liliana, che diversi anni fa ha seguito la dieta Lemme dimagrendo 14 chilogrammi. La Izzo ha sottolineato i modi burberi del farmacista, ma ha testimoniato che la madre è dimagrita e gode di buona salute.

Nello studio di Domenica Live, Serena Grandi che aveva iniziato la dieta Lemme senza poi proseguirla, ha promesso di riprenderla quanto prima, invogliata anche dal fatto che l’attore comico Maurizio Matioli, incuriosito dal regime alimentare di Lemme, intraprenderà la dieta del farmacista. Lemme ha portato nello studio una sua cadetta che ha dichiarato di avere perso in quattro mesi 25 chili, ma accanto a questa è arrivata un’ex cadetta che ha abbandonato la dieta Lemme perché non stava bene.

I toni si sono accesi quando nello studio di Domenica Live si è cominciato a parlare dei guadagni del dottore Lemme che si aggirerebbero intorno ai 9 milioni di euro da quando ha iniziato la diffusione della sua filosofia alimentare: “Guadagnare dei soldi non è un reato, se lo ha fatto onestamente ” ha commentato Platinette. Mentre dopo il servizio su un convento di suore in Abruzzo, dove il dottore Lemme ha seguito le diete di 20 religiose per circa dieci anni a titolo gratuito e un sacerdote che ha mostrato le proprie analisi del sangue, il dottore Lorenzetti, celebre chirurgo estetico, in collegamento con lo studio di Domenica Live, ha avvertito di non diffondere “bufale”, facendo credere che la dieta Lemme possa migliorare i valori ematici.

startup finanziamenti azienda sponsor

Startup Weekend Messina 2016: dall’idea all’impresa in 54 ore

MALTEMPO 6 AGOSTO

Maltempo a Roma, tromba d’aria su Ladispoli: almeno due morti e alcuni feriti