in ,

Alberico Lemme a Domenica Live: la dieta Lemme è così rivoluzionaria?

L’ormai famoso farmacista Alberico Lemme è tornato nel salotto di Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso. Ancora una volta al centro dell’acceso dibattito la dieta Lemme che secondo il suo inventore rivoluzionerà la filosofia alimentare degli italiani. L’attrice Claudia Cardinale ha accettato di seguire la dieta Lemme e gli inviati di Domenica Live l’hanno seguita durante il primo colloquio all’Accademia di Lemme. Il farmacista ha preso in carico l’attrice come cadetta e Domenica Live seguirà l’evoluzione della dieta di Claudia Cardinale.

Le contestazioni rivolte al dottor Lemme riguardano i potenziali danni della sua dieta sulla salute e nello studio di Domenica Live una sua cadetta ha mostrato delle analisi del sangue che il dottore Lorenzetti, celebre chirurgo estetico, presente a Domenica Live, ha trovato i risultati buoni, ma parziali. La cadetta tornerà in tv con altri esami del sangue.

Mentre un’altra ex cadetta, Roberta, è intervenuta a Domenica Live per testimoniare tutte le difficoltà incontrate nel seguire la dieta del farmacista. L’ex cadetta ha riferito che non stava bene a causa della dieta seguita e quindi ha deciso di abbandonare il regime alimentare del farmacista.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Diretta Atalanta-Juventus dove vedere in tv e streaming

Juventus News, Dybala infortunio: c’è la lesione, ecco i tempi di recupero per la Joya

calais sgombero campo profughi scontri

Calais, sgombero campo ‘Giungla’: alta tensione e scontro polizia-migranti