in ,

Alberico Lemme a Domenica Live news: colpo di scena per le ammissioni di Flavio Briatore

Il noto farmacista Alberico Lemme è tornato a Domenica Live dopo cinque mesi di assenza dalla televisione. Il ritorno dell’inventore della famigerata dieta Lemme è contrassegnata dal un colpo di scena delle recenti dichiarazioni di Flavio Briatore che ha perso 17 chili seguendo il regime alimentare del farmacista. Se prima Briatore aveva negato qualsiasi ricorso alla chirurgia estetica in seguito alla dieta, ora ha svelato di avere messo un filo sul contorno viso.

Dunque la questione è tornata sul dilemma se la dieta Lemme faccia ritirare la pelle in eccesso o meno. Lemme ha sempre sostenuto di poter scolpire il corpo attraverso gli alimenti evitando il ricorso ai bisturi, mentre nello studio di Domenica Live il famoso chirurgo Lorenzetti ha spiegato: “La pelle non si ritira in nessun modo al mondo” e poi ha aggiunto: “Il problema non è che Lemme guadagni ,ma le sue menzogne, quando dice che la pelle si ritira sta mentendo a tutti”.

Nello studio di Domenica Live i toni si sono surriscaldati, quando è entrata un’ex cadetta che ha testimoniato come la sua salute sia stata compromessa, dopo essersi sottoposta alla dieta Lemme . L’ex cadetta ha sostenuto che il dottor Lemme non riceve più i suoi adepti se questi si ammalano. Il farmacista ha ribattuto che i problemi di salute dell’ex cadetta sono sopraggiunti dopo la sospensione della dieta, avvenuta perché la donna non ha pagato più il compenso dovuto. Barbara D’Urso ha anticipato che in settimana parlerà di una nuovo ritrovato dell’originale farmacista: la maionese che si congela e soprattutto che fa dimagrire.

Seguici sul nostro canale Telegram

mostre roma ottobre 2016 vittoriano

Mostre Roma Ottobre 2016, al Vittoriano arriva Edward Hopper

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Como, poliziotto investito durante un blitz anti-droga: fermato un sospetto a Milano