in ,

Alberico Lemme litiga con Platinette a Domenica Live: ecco cosa è successo nel secondo atto

Secondo atto. Dopo una settimana sono ancora loro i protagonisti. Alberico Lemme ha litigato nuovamente con Platinette, o viceversa, durante la nuova puntata di Domenica Live. Platinette era, in realtà, pronto da una settimana per lo scontro con Lemme e durante le puntate di Pomeriggio 5 non gli ha risparmiato alcune frecciatine, ma, oggi, nello studio di Barbara d’Urso, ha finalmente dato sfogo alla sua rabbia per gli insulti ricevuti. Ormai Alberico Lemme a Domenica Live non fa altro che litigare con gli ospiti invitati da Barbara d’Urso ed offrire quello che pare essere diventato il solito siparietto.

Cosa è successo questa volta? Lemme ha esordito dicendo: “Mauro Coruzzi è dimagrito con il palloncino, roba di plastica. Quando lo toglierà ingrasserà come un vitello e tornerà a pascolare” e Paltinette, supportato dal pubblico presente in studio, con estrema calma, senza parolacce, ha risposto: “Ignorante, è silicone, non plastica. Ho imparato a prendermi cura di me, non ti dirò le parolacce che vorrei dirti. So che la mia è una fame compulsiva ed è un rapporto malato con il cibo, che non posso risolvere“. Platinette ha specificato che in teoria potrebbe anche seguire la dieta Lemme, ma che prima comunque dovrebbe sistemare il suo rapporto disturbato con il cibo perché è quello il suo vero problema.

Poco prima era andato in onda, invece, un filmato dove Nadia Rinaldi aveva provato a seguire la dieta Lemme cucinandosi gli spaghetti con la cioccolata per colazione e un sacco di bistecche per pranzo, ma il cibo è finito tutto nella pattumiera.

Solo Patrizia Rossetti ha parlato bene della dieta Lemme facendo però una distinzione importante. La presentatrice ha distinto la dieta dal personaggio ed annunciato che qualche anno fa, quando lei ha seguito le sue indicazioni per perdere quei cinque chili che voleva perdere, Lemme non era così come è ora.

Rita Bonaccorso Domenica Live

Rita Bonaccorso a Domenica Live: “Vivo in roulotte”

Roma, i giardini del Vaticano

Ponte del 1° novembre 2016: 4 offerte imperdibili sui pullman low cost