in ,

Alberico Lemme non va a Domenica Live: cos’è successo al bioscultore?

Come avviene da diverse settimane anche oggi 22 maggio 2016, a Domenica Live il pubblico si aspettava di vedere l’ormai famoso Alberico Lemme, farmacista ideatore della dieta Lemme. Il tanto discusso farmacista invece non è stato presente nel salotto domenicale di Barbara D’Urso. Sul suo profilo Facebook Lemme aveva annunciato la sua possibile assenza in un post: “Ordini dall’alto stanno mettendo in forse la mia partecipazione a Domenicalive del 22 Maggio, per oscurarmi, questa è l’Italia, vogliono imbavagliare la voce della verità”

E poi a poche ore dall’inizio della trasmissione Lemme ancora ha scritto: “OGGI DOMENICA 22 MAGGIO 2016 NON SONO DALLA D’URSO MI HANNO OSCURATO faccio realmente paura”. Durante la puntata, Barbara D’Urso ha annunciato che il Nucleo Anti Sofisticazioni (NAS) ha perquisito la sede dell’accademia del farmacista, stilando una verbale del loro intervento, senza prendere, almeno per ora, altre decisioni.

La puntata si è quindi conclusa senza il dottor Lemme, con grande disappunto dei tanti telespettatori in attesa del personaggio , tanto che su Twitter in diversi si sono espressi così: “Una domenica senza Lemme non è domenica

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

iPad Pro con iPhone 7

Aggiornamento jailbreak iOS 9.3.2: errore 56, Apple sospende la release del sistema operativo su iPad Pro

festival cannes 2016

Cannes 2016 vincitori, ecco tutti i premi della 69^ edizione