in ,

Albero di Natale 2015 low cost e originale: 5 simpatiche idee

L’aria di Natale 2015 si fa sempre più sentire, passata la seconda metà di novembre ci si inizia ad interrogarsi: “Come sarà il mio albero di Natale quest’anno? Monocolore o multicolore? Finto o naturale? Tradizionale o originale?” UrbanDonna – Casa vi propone 5 simpatiche idee low cost e originali, per scegliere il vostro albero ideale.

1 – Avete sempre scelto un albero di Natale verde e quest’anno vi piacerebbe cambiare colore, optando per una tinta chiara, che si possa sposare bene con il vostro salotto stile nordico? Ecco la soluzione che fa per voi, qui. Da addobbare con palline e festoni rossi. 2 – Non volete un albero di Natale dello stile classico, ma vi piacerebbe comprare un alberello di legno piccolino, da mettere, magari sopra ad un tavolino basso vicino al divano? Ecco quello che fa per voi, l’albero di Natale oro in legno, qui. 3 – Lo volete di legno, ma di un colore più chiaro? Ecco l’albero di Natale bianco di legno con pendenti, qui.

4 – Quest’anno volete ricavare un piccolo spazio nella vostra casa, dove inserire alcuni dettagli natalizi, e vi piacerebbe mettere anche un piccolo alberello sullo sfondo? Sceglietelo musicale, ecco l’albero di Natale carrilon, qui. 5 – Volete creare un albero di Natale biscottino? Eccone uno davvero bellissimo, qui.

Photo Credit: maglara / Shutterstock

Ponte dell'Immacolata idee con i bambini

Ponte dell’Immacolata 2015: dove andare con i bambini?

Striscia la Notizia

Max Laudadio, Striscia la Notizia: in beneficenza gli scatti di “Quattr’occhi sul mondo”