in

Che tipo di albero di Natale sei? Scoprilo con Chiara Ferragni, Belén Rodriguez e Federica Panicucci

Se anche tu non hai ancora reclutato un esercito per far illuminare gli alberi di Natale di Buckingham Palace e se non hai nemmeno ordinato al tuo staff di darsi una mossa con le decorazioni per l’Holyrood Palace, la tua residenza ufficiale in Scozia, allora mi dispiace, non sei di sicuro la regina Elisabetta II. Ma non preoccuparti, qui di seguito scandaglieremo insieme addobbi più normali, ossia quelli di un paio di VIP nostrani, che certamente non saranno regali come quelli di nonna Betta, ma faranno comunque sfigurare i nostri.

Bianco Natale in casa Ferragnez

E’ il caso del sobrio alberello di casa Ferragnez, nato prima del tradizionale 8 dicembre, Immacolata Concezione e giorno in cui è tradizione addobbare casa a festa in vista del Natale.
E’ tutto bianco ed assolutamente di design: “Never too early!” esclama Chiara Ferragni da Instagram postando fiera una foto dell’albero appena creato (da chi?!), mentre dal canto suo Fedez, sempre sullo stesso social, controbatte con uno scherzoso: “Ma non è un po’ presto per l’albero di Natale @chiaraferragni?”. Ma si sa, quando ci sono bimbi in casa si tende sempre ad instaurare un’atmosfera natalizia che duri il più a lungo possibile, soprattutto se puoi fare affidamento su un paio di baby sitter che tengano a bada la prole per non fargli rompere le pall*, ehm volevo dire gli addobbi.  Amazing! 

La Lapponia in casa Panicucci

Federica Panicucci è tra le prime, come la Ferragni, a decorare la casa con gli addobbi più belli, ma attenzione, perché non basta l’albero perfettamente arricchito di palle, fiocchi e bamboline. In casa, precisamente in salotto, è stato allestito anche un vero e proprio villaggio di Natale, realizzato su di un’ampia struttura coperta da un vaporoso e soffice tessuto bianco, che funge da coltre innevata, su cui, oltre ad un trenino che corre su rotaie, sono stati installati tanti carillon a tema che si accendono ad intermittenza, illuminando di colori la neve e animando la casa con dolci musichette. Una renna gigante svetta in un angolo.
Insomma, un paradiso natalizio per molti, un vero incubo per per altri.

Belén Rodriguez casalinga muy social

Mentre negli ultimi anni il bianco la fa da padrone, venendo considerato una valida alternativa chic alle classiche decorazioni tradizionali, questo 2018 vede un gran ritorno alle origini inserendo in tendenza il colore rosso come protagonista sugli alberi di Natale. Belén Rodriguez è sempre stata persuasa dagli addobbi in rosso, tant’è che ci mostra in uno scatto il suo delizioso albero di Natale addobbato con l’aiuto del piccolo Santiago. Dato che siamo in periodo di tradizioni, non poteva assolutamente mancare su Instagram il tradizionalissimo video della showgirl argentina mentre si dedica alle decorazioni natalizie in casa. Strano ma vero, le riprese la catturano in tuta, in abbigliamento molto comodo, così come dovrebbe sempre essere mentre si svolge della mano d’opera tra le mura di casa propria. Sicuramente merito della magia del Natale.
Dopo la fatica degli addobbi tra luci e palline tutti a tavola per una golosa pizza che, nell’attesa di sistemare il set e di scattare le foto magari si sarà anche raffreddata, comunque i video e le immagini sui social sono pressoché perfette, ed è questo che importa.

UrbanPost consiglia: Chiara Ferragni Instagram: foto in topless e tante critiche, interviene Fedez in sua difesa

Concerti Capodanno 2019:, cantanti, città e location: tutte le informazioni utili

Nadia Toffa Instagram: paura e speranza per la malattia