in

Alberto Angela, chi è la moglie Monica mai vista in pubblico: la bellezza virtù di famiglia

Il fascino di Alberto Angela è ormai sotto gli occhi di tutti, ma in pochi – forse – conoscono la bellissima moglie del conduttore. Tornato in tv ieri sera, sabato 21 settembre 2019, al timone di Ulisse- Il piacere della scoperta che, di volta in volta, tiene incollati al teleschermo milioni di spettatori, Alberto riesce sempre ad ammaliare il pubblico con la sua presenza fisica e i suoi modi garbati ed eleganti, in grado di affascinare tutte le fasce di età. Giornalista e divulgatore scientifico, Alberto ha ereditato l’amore per la conoscenza da papà Piero, storico conduttore di SuperQuark.

Alberto Angela, chi è Monica moglie dell’affascinante conduttore

Ma se la carriera di Alberto è sotto gli occhi di tutti, più in ombra risulta invece la sua vita privata. Non meno interessante, però, per la curiosità dei telespettatori. Sposato da circa 26 anni, Alberto vive al fianco di Monica, la moglie bellissima dalla quale ha avuto tre figli: Riccardo, Edoardo e Alessandro. Della vita della donna, tuttavia, si conosce ben poco. Sposati dal 1993, pare che i due si siano uniti in matrimonio dopo un lunghissimo fidanzamento. La conoscenza tra Angela junior e quella che sarebbe diventata la sua futura moglie sembrerebbe risalire ai primi esordi di Alberto sul piccolo schermo, accanto al padre Piero.

La bellezza? Una dote di famiglia: anche Edoardo spopola sui social

Mai apparsa durante le manifestazioni pubbliche, Monica preferisce probabilmente mantenere il riserbo sulla vita di coppia con Alberto che, ultimamente, è diventato sempre più popolare non solo in tv ma anche sui social. Chissà, a tal proposito, cosa penserà la signora Angela dell’hashtag spopolato di recente, #albertoangelasposami? Intanto, a confermare che il fascino sia una virtù di famiglia si sta pian piano facendo strada anche il figlio Edoardo. Non molto tempo fa, in effetti, il biondino classe 1999, ha fatto breccia nel cuore di molte ragazzine grazie a degli scatti rimbalzati sui social, che ne attestavano tutta la bellezza.

Leggi anche —> Melissa Satta bollente, spacco audace per la gonna in pelle: il buongiorno è al cardiopalmo

Melissa Satta bollente, spacco audace per la gonna in pelle: il buongiorno è al cardiopalmo

Sonia Bruganelli su Instagram “se la cerca”, provocazione scottante: «Ignorante, che ne sai tu!»