in ,

Alberto Angela, doti nascoste e segreti di famiglia: una questione di CULtura, ma non solo

Narra la leggenda che Alberto Angela sia l’unico uomo in grado di non far addormentare una donna quando si pronuncia in merito a temi che, molto spesso, risultano essere di nicchia. Da una ricerca recentemente emersa, il fatto è da attribuire ad una dote nascosta che nella famiglia Angela si tramanda di generazione in generazione: il segreto di Alberto Angela è la proboscide.

A rendere nota la notizia è una testata giornalistica che ha letteralmente colto in fallo il paleontologo, nonché divulgatore scientifico, scrittore e giornalista. Il punto è questo: stando a quanto pubblicato dal noto quotidiano, le misure di Alberto Angela dovrebbe fare impallidire persino Rocco Siffredi. Dalle foto pubblicate per rafforzare la tesi, emergono però dei dettagli che tranquillizzano il popolo maschile: persino Alberto Angela ha solo due gambe. Il gioco di riflessi e ombre accompagnato, probabilmente, anche da Photoshop, ha fatto il suo corso.

Se da un lato si assiste ad una trasmissione di informazioni che, ancora una volta uccide Darwin, dall’altro si assiste ad un susseguirsi di risposte che fanno recuperare fiducia nell’umanità: secondo la Legge dell’ereditarietà dei caratteri acquisiti, il carattere acquisito dall’animale durante la sua vita viene trasmesso alla progenie . Così, in base alla seconda legge, sappiamo c’è stato lo zampino di Piero” è il modo attraverso il quale qualcuno tenta di sdrammatizzare su una questione del c****.

suicidio tiziana cantone news tribunale

Tiziana Cantone suicida, la madre: “Plagiata dall’ex fidanzato”

referendum costituzionale

Referendum Costituzionale 2016: cosa cambia a livello economico