in

Alberto di Monaco e Charlene presentano i gemelli: ecco le prime foto ufficiali

Alberto di Monaco e la moglie Charlene hanno presentato ufficialmente i gemelli Gabriella e Jacques con alcune fotografie di famiglia. I piccoli sono venuti alla luce appena un paio di settimane fa al Centre Hospitalier Princesse Grace, dove sono state scattate le prime immagini pubblicate dal Paris Match insieme ad un’intervista di Alberto.

La pagina Facebook ufficiale del Palais Princier de Monaco ha condiviso gli scatti dei due prematuri, che verranno presentati ufficialmente dai genitori ai monegaschi il prossimo 7 gennaio, affacciandosi dal balcone del Palazzo Reale. Dopo una lunga degenza in ospedale, dovuta ai molti controlli post cesareo, la famiglia è tornata a Palazzo proprio oggi, per trascorrere in serenità la festività natalizie.

Queste le parole del Principe e della consorte apparse una settimana fa sul Paris Match dopo il parto: “Sono un po’ stanca, ma stiamo tutti e tre molto bene. Io mi sto riprendendo dal parto cesareo e i piccoli, che sono nati prematuri, reagiscono bene e crescono a vista d’occhio. Non sappiamo ancora quando usciremo, ma spero prima di Natale. Tutto dipende adesso dai bambini, dai loro progressi e dal parere dei medici. Jacques e Gabriella sono i capi, ormai! Sono magnifici, adorabili e io sono folle d’amore per loro! Farò del mio meglio per guidarli, crescerli e trasmettere loro i valori che io e mio marito condividiamo”.

stasera tv film cartoni natale

Film e cartoni di Natale stasera e domani in tv, 24 e 25 dicembre 2014

Trono Over di UeD

Uomini e Donne news, Trono Over: il 12 gennaio spazio a dame e cavalieri e ai neo sposi Aldo e Alessia