in

Alberto Matano Instagram, lo scatto prima de “La vita in diretta”: il commento di Francesca Fialdini 

Oggi, lunedì 9 settembre 2019, riparte alle ore 16 su Raiuno La vita in diretta, appuntamento ormai storico del palinsesto pomeridiano del primo Canale della Rete Ammiraglia. Dal prossimo 14 settembre il talk show, condotto da Lorella Cuccarini, reduce dalla sfortunata esperienza di Grand Tour e Alberto Matano, giornalista brillante del Tg 1, si sposterà alle 16:50, sfidando Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Durante la presentazione del programma il direttore di Raiuno Teresa De Santi ha giustificato così la sua scelta: «Alberto e Lorella sono due professionisti con storie professionali articolate e dall’inizio della mia direzione sono stati entrambi il mio punto fisso!». E soprattutto per il conduttore 47enne, ribattezzato da alcune riviste “il giornalista più intrigante di Italia”, si tratta di un banco di prova piuttosto importante, dopo la popolarità arrivata grazie a Ballando con le stelle.

Alberto Matano Instagram, scatto audace in palestra prima de “La vita in diretta”: il messaggio inaspettato di Francesca Fialdini

Ed effettivamente basta già soltanto andare sul profilo Instagram di Alberto Matano per trovare conferma dell’interesse che questi ha acceso nel pubblico, soprattutto in quello femminile. Nell’ultimo scatto si vede l’aitante mezzo busto del Tg 1 in palestra, pronto per la prima puntata di oggi de La vita in diretta: «È il grande giorno ed è il mio compleanno… Mi scaldo e mi carico così ora scappo in redazione. A dopoooooooo love u 9. 09. 2019!», ha scritto in calce al post, accompagnato dagli hashtag #47 #newbeginnings #vita. La foto che ha raccolto tante interazioni positive, cuoricini e commenti, ritrae Alberto Matano sorridente, in splendida forma, con tanto di maglietta e calzoncini corti, alle prese con attrezzi ed esercizi.

L’esordio a “La vita in diretta” e il compleanno

Messaggi di auguri non solo da gente comune, la quale in passato si è trovata a commentare scatti “sensuali” del giornalista (che vi proponiamo di seguito), ma anche da vip come Rita Dalla Chiesa, che ha scritto: «Auguri, Alberto e tutto il meglio a cominciare da oggi!». «Aaaa, bonoooo!» ha postato Andrea Delogu. «Auguri per tutto!» con l’emoticon di un cuore è il post di Antonella Clerici. «Wauuu giornatona! Auguri! Buon compleanno e buon inizio!», ha chiosato Luca Capuano. A lasciare un commento anche l’ex presentatrice de La vita in diretta Francesca Fialdini (clamorosamente sostituita e chiamata a condurre il nuovo spazio della domenica di Raiuno A ruota libera), che ha scritto: «Auguri Alberto! Per tutti i nuovi inizi di oggi!». Immediata la risposta del giornalista: «Grazie Franci. Ti aspetto!». Chissà, magari per un’intervista…

leggi anche l’articolo —> Rai palinsesti invernali 2019: come cambia la programmazione

(Foto Profilo Ufficiale Instagram Alberto Matano) 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Anna Falchi sensuale su Instagram: il décolleté in bella mostra solletica la fantasia

Chiara Carcano Instagram, la ‘postina’ nuda tra le lenzuola è super sensuale: «Beato chi ti sveglia!»