in

Alberto Urso Instagram, delirio per l’ultimo post: «Sei un pazzo, un sogno che si realizza»

Amatissimo non solo per la voce e la presenza scenica, Alberto Urso è adorato dalle fan anche per il suo aspetto fisico: occhi azzurri, sguardo magnetico, il vincitore dell’edizione 2019 di Amici fa strage di cuori su Instagram, ad ogni post. E l’ultimo è proprio un colpo in pieno petto per le followers, attentissime ad ogni passo del ventiduenne messinese. Cantante, tenore, polistrumentista, Alberto stupisce il suo seguito con un asso nella manica. Una sana passione per il cibo – da condividere con due di loro – porta le fan al settimo cielo, nella speranza di essere le prescelte del contest. È lo stesso Alberto a spiegarne le modalità.

Alberto Urso Instagram, sorpresa graditissima per i fan del cantante messinese

“Già sapete – scrive Alberto sul profilo Instagram da oltre 553 mila seguaci – che oltre alla passione per la musica amo alla follia anche il cibo! Quindi preparatevi – allerta i fan – perché ho deciso: due di voi verranno a mangiare con me”. Ed ecco spiegato il funzionamento del ‘concorso’ attivo fino alla mezzanotte del 30 ottobre. Pochi giorni ma gli affezionati si son subito dati da fare, rispondendo in tantissimi alla proposta del cantante ed esprimendo tutto l’entusiasmo e la fibrillazione per l’attesa. Il primo piano del messinese con il boccone tra i denti rende il tutto più appetibile.

“Che figata”, “Sei unico”

Fresco del successo ottenuto dalla vittoria di Amici e dell’ancor più recente trionfo nella prima edizione del talent dedicato alla versione Vip del programma, il giovane Urso ha conquistato il pubblico con il bel canto ma anche con l’umiltà e la semplicità che lo caratterizzano. La scelta di incontrare i fan, – esposta nell’ultimo post social – rende Alberto ancor più modesto e genuino. “Lo faccio subito”, “Oddio, il mio sogno si realizza”, l’entusiasmo tra i commenti è ‘palpabile’. “Ma sei un pazzoo”, “Quanto sei bello”, “Sei un amore”, “Corro amore, sarebbe davvero un sogno”, “Che figata!”, “Sei unico”.

Leggi anche —> Stefania Orlando Instagram, decolleté fasciato dal tessuto aderente: «Tu si na cosa grande»

Sara Croce Instagram, curve da urlo strizzate nel micro costume: «Che sirenetta!»

alberto angela carlo

Alberto Angela ospite a Da Noi… a ruota libera: «Mio nonno salvò la vita a tantissimi ebrei»