in

Alberto Urso Instagram: nuova fiamma per il vincitore di Amici 2019

Alberto Urso nasce il 23 luglio 1997 a Messina. Sin da bambino ha le idee molto chiare, sono la musica e il canto la strada da percorrere. Studia teoria e solfeggio al Conservatorio di Messina e consegue la Laurea Magistrale al Conservatorio di Matera approfondendo la sua passione per il canto lirico. Polistrumentista, suona pianoforte, sax e batteria. Alberto Urso inizia a fare parlare di sé nel 2010, a soli 12 anni, con la partecipazione al talent show “Ti lascio una canzone” (Rai Uno). Il successo vero e proprio arriva nell’edizione di “Amici di Maria di Filippi” 2019. Alberto Urso incanta da subito la giuria, i suoi compagni e conquista il cuore di tutto il pubblico. Vince a man bassa, lasciando il secondo posto alla bravissima collega Giordana Angi.

View this post on Instagram

Sempre a dieta con @shadesofbanana ❤️

A post shared by Alberto Urso (@albertourso_official) on

>> Leggi anche: Elodie Instagram, eccitante vestita solo di “soldi”: «Che ricchezza in tutti i sensi»

Alberto Urso Instagram: arriva la foto con Valentina Vernia

Il profilo Instagram di Alberto Urso (@albertourso_official) conta più di 560 mila follower, 40 mila in più de “Il volo” se proprio vogliamo fare un confronto tra tenori. Tra le foto pubblicate Alberto è molto spesso circondato da donne, molte sono quelle con le fan, con la mamma, la sorella, Maria de Filippi, e Giordana. Ai fan più accaniti però non è sfuggita la foto con una ragazza in particolare, pubblicata il 17 ottobre 2019, dove mangiano una pizza insieme e la didascalia dice: Sempre a dieta con @shadesofbanana.

View this post on Instagram

Orgogliosa di Noi ?

A post shared by Valentina Vernia (@shadesofbanana) on

>> Leggi anche: Eleonora Rocchini Instagram, sensuale in bikini sotto la camicia bianca: «Se non fosse per…»

Sul profilo Instagram di Valentina Vernia arriva la conferma!

La ragazza in questione è Valentina Vernia, ballerina e allieva nella stessa edizione di “Amici di Maria de Filippi” di Alberto. La domanda sorge spontanea, è solo un’amica? E’ proprio Valentina a sciogliere ogni dubbio. Sul suo profilo Instagram appare una foto in primo piano di loro due abbracciati che guardano sorridendo l’obbiettivo. “Orgogliosa di Noi” (con la N maiuscola) dice la didascalia e Alberto sotto commenta con un cuore. Buone notizie su tutti i fronti, Alberto riesce a conciliare la carriera e la vita privata. Proprio in questi giorni Alberto si trova a Londra per un progetto lavorativo, ma nel suo ultimo post rassicura i fan: “Torno presto in Italia…” Non ci resta che augurargli in bocca al lupo!

>> Tutti i gossip di UrbanPost

marilena-corrò

Italiana uccisa a Capo Verde. “Marilena Corrò massacrata di botte nel suo B&B”

Valentina Dallari Instagram, foto semplice ma sensuale e provocante: «Sembri dipinta»