in

Alberto Urso, su Instagram a torso nudo scatena gli ormoni: «Sei un fuoco!»

Alberto Urso su Instagram come non si era mai visto. Il tenore siciliano, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, non si era ancora mostrato come mamma l’ha fatto. Ma la scelta di ‘denudarsi’ è stata ampiamente gradita delle fan che, sul suo profilo social, si sono scatenate in commenti focosi e intensi. Sempre “abbottonato” – come si richiede ad un cantante del suo genere – il ventunenne messinese cominciò a venir fuori per il suo carattere solo a metà del percorso in trasmissione. Educato e riservato, ciò che aveva bucato lo schermo erano quei suoi occhi di ghiaccio, capaci di toccare il cuore insieme al suo bel canto.

Alberto Urso Instagram, da bravo ragazzo a sex symbol

La semplicità e la simpatia di Alberto Urso sono venute fuori mano a mano, conquistando tanto mamme quanto ragazzine che hanno visto in Alberto il cosiddetto “Bravo ragazzo”. Oggi, uscito trionfante dalla scuola più famosa d’Italia, il giovanissimo tenore è diventato quasi un sex symbol. Gli oltre 490 mila followers su Instagram e i commenti sotto i post del cantante isolano, testimoniano che a colpire – di Alberto – non sono solo le note. E così, il post a torso nudo mentre beve il caffè diventa un poster da incorniciare come fosse il vecchio “Cioè”.

Alberto, il post a torso nudo è da “Distruzione di massa”

“Il primo caffè di una lunga serie – scrive Alberto Urso come didascalia del post InstagramVoi quanti ne bevete al giorno?”. Ma le risposte divagano largamente dalla domanda: “Scusa, sto guardando tutto tranne il caffè”, la replica di una follower è pienamente condivisa dalle ammiratrici di Alberto, caldamente intente ad ammirare il fisico del cantante. “Fa già caldo qui. Ti chiedo di avere pietà per i miei ormoni”, “Passatemi del sale che devo riprendermi”, “Io mi squaglio”. “Non puoi pubblicare queste foto, mi sono strozzata con il tè”, “No, vabbè così no! Stiamo scherzando, noi così morte. Sei fo*****mente illegale”, e ancora: “Distruzione di massa”, “Mi sa che tu vuoi sterminare tutti noi”, “Non puoi postare ‘ste foto all’improvviso, eh”.

Leggi anche —> Sabrina Ghio Instagram, quella strana censura sul decolleté: perché?

Laura Cremaschi Instagram, fan in delirio: «Sei un’opera d’arte»

Mara Venier, sorpresa a “Io e te”: forte emozione per Diaco