in ,

Album più venduti in Italia 2015: al primo posto Negramaro seguiti da Il Volo, che fanno il bis

Rivoluzione vera a propria per i Negramaro, che con il loro nuovo album si posizionano al primo posto della classifica degli album più venduti in Italia nel settembre 2015 stilata da Fimi/Gfk. Al secondo posto Il Volo, il trio più amato d’Italia che, nonostante le critiche e gli attacchi subiti durante quest’ultima settimana, riesce a tenersi ben strette le loro prime posizioni. Il nuovo album “L’amore si muove” è uscito il 25 settembre e ha seguito di poco la grande esibizione all’Arena di Verona, anche quella non priva di commenti acerbi.

Al terzo posto c’è “Giro del Mondo” di Ligabue che ha da poco terminato la grande kermesse musicale a Campovolo. 25 anni di carriera non sono cosa da poco e per festeggiarli il cantautore ha scelto la consueta e l’ormai storica località emiliana, adunando 150 mila fan arrivati da tutta Italia ma anche dall’estero. Al quarto posto ancora Il Volo, che fanno il bis in classifica con “Sanremo grande amore”

Seguono gli Iron Maiden con “The book of souls”, poche settimane fa primi in classifica seguiti da Coez, mentre il settimo posto tocca a Tiziano Ferro con “Tzn – The best of”. Non manca Eros Ramazzotti pronto al nuovo World Tour 2015 con il suo “Perfetto” e J-Ax con “Il bello d’essere brutti”. Infine i The Kolors, che continuano a presenziare in classifica con il loro album “Out”.

Photo credit: Giandomenico Ricci via photopin cc

Massimo Bossetti nuovi elementi

Caso Yara Gambirasio Quarto Grado ultime novità: nel processo a Massimo Bossetti emergono nuovi clamorosi elementi

Castle facebook

Programmi Tv oggi, sabato 3 ottobre: Castle e Tú sí que vales