in

Alcamo, incidente stradale: morto un ragazzino di 13 anni

Incidente mortale ad Alcamo in provincia di Trapani in Sicilia. Questa volta la vittima è un adolescente. Il ragazzo viaggiava in macchina con il padre e il suo fratellino. L’incidente è avvenuto sull’A29 intorno alle 20.30 del 12 luglio 2019. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i medici del 118. Per il ragazzino però non c’è stato nulla da fare, i medici hanno potuto costatare solo il decesso. Le forze dell’ordine, giunte sul luogo dello scontro, hanno immediatamente iniziato le indagini per poter capire le dinamiche di quanto successo. Una famiglia sconvolta e distrutta dal dolore e una comunità rimasta sconvolta dalla tragica vicenda.

Leggi anche –> Gottolengo, tragico incidente: moto contro auto, muore 37enne

Alcamo, incidente stradale

Un ragazzo di 13 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ad Alcamo ieri sera, 12 luglio 2019, intorno alle 23.30. L’incidente è avvenuto precisamente sulla A29 Palermo-Trapani, all’altezza di Alcamo. Il ragazzino deceduto, F. P. le iniziali, viaggiava in auto con il padre, Fabio, 34 anni, e il fratellino di 9 anni. Il padre e il fratello sono stati ricoverati in gravi condizioni negli ospedali di Alcamo Partinico. Sul luogo sono intervenuti: la Polizia Stradale, il personale Anas, e i Vigili del Fuoco e del 118, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e prestato i primi soccorsi. Purtroppo per il ragazzino, dopo un tentativo di rianimazione, i medici del 118 hanno potuto costatarne solo il decesso. Da una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine l’auto su cui viaggiavano, una Bmw, sarebbe uscita fuori strada per poi ribaltarsi più volte. Le cause che hanno fatto perdere il controllo dell’auto al padre del ragazzino deceduto sono ancora tutte da chiarire.

La Polizia Stradale di Trapani ha dichiarato in merito all’incidente: «Sin da subito si rilevava la gravità dell’accaduto in quanto i tre occupanti dell’autovettura avevano riportato gravi lesioni. Due feriti sono stati trasferiti nei vicini ospedali di Alcamo Partinico, mentre per il giovane P. F. di 13 anni il personale sanitario, dopo aver tentato una rianimazione, ne ha dichiarato il decesso. Il conducente P.F. di anni 34, padre del minore deceduto, versa in prognosi riservata, così come l’altro figlio minore, P.A. di 9 anni, anch’esso passeggero dell’autovettura». Dunque una tragedia immane che ha gettato nello sconforto proprio tutti. Seguono ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche –> Antonio Tizzani ha sgozzato la moglie, la Procura ne è convinta: la scelta inaspettata dell’uomo

Immagini di repertorio

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso, Grande Fratello Vip: «Senza trucco? Mai!»

Mihajlovic bologna

Mihajlovic malattia, allenatore in ospedale: Bologna in ansia