in

Recupero delle password gmail, google, Facebook, posta elettronica e social network, ecco come fare

Capita spesso di spostarsi per lavoro, vacanza, gita o per altri motivi. Capita anche di dover ritrovare password che non abbiamo segnato da alcuna parte, oppure programmi, file e altri servizi. Ecco sei programmi che possono venire in soccorso.

Appnimi all-in-one Password Unlocker è un programma molto utile e del tutto gratuito con il quale l’utente può recuperare le password d’accesso di file ZIP, PDF, RAR, XLS e XLSX. I modi in cui agisce sono sostanzialmente due: il primo consiste nel forzare l’apertura del file cercando trovare la parola chiave carattere dopo carattere. Il secondo metodo invece è l’attacco Dizionario, con il quale tenta il recupero delle password d’accesso attraverso la formulazione di parole che si trovano all’interno del file. Questo programma è anche dotato di pausa, in questo modo l’utente può fermare l’attacco in qualsiasi momento e riavviarlo. BrowserPasswordDecryptor è un altro programma con cui è possibile recuperare le password di internet e dei servizi online. Funziona molto bene con i maggiori browser, fra i quali Internet Explorer, Mozilla FireFox e Google Chrome. FacebookPasswordDecryptor, come si evince dal nome, aiuta l’utente a ritrovare la password d’accesso al famoso social network, quest programma analizza il database dei browser installati nel pc e ne estrapola la parola d’accesso.

MailPassView è un programma molto semplice e leggero in grado di trovare la password d’accesso di tutti gli account e-mail memorizzati sul nostro computer. Spesso, dato il suo metodo di indagine, questo programma viene spesso evidenziato come virus o malware dal computer. Infine è possibile trovare anche WirelessKeyView, questo programma è in grado di trovare le password d’accesso del Wi-Fi salvate su Windows, collegando in un secondo momento il computer al router.

spagna campione euro basket 2015

Spagna-Lituania Finale EuroBasket 2015 risultato: 80-63 sintesi e commento

Ricaricabili offerte Vodafone, Tim, Tiscali Settembre 2015: le promozioni più convenienti all inclusive