in ,

Aldo e Alessia a Uomini e Donne: i motivi della rottura e la vita dopo il tradimento

Si è registrata oggi una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio, Aldo e Alessia hanno spiegato cosa ha comportato la separazione e come vivono ora, dopo la rottura che, stando alle parole usate da Aldo Palmeri, è davvero definitiva. Alessia Cammarota, invece, continua a sperare in un ripensamento da parte del marito: “Io ci crederò sempre, spero che rinsavisca e che torni da me“.

Le parole di Alessia Cammarota arrivano in risposta a quanto affermato da Aldo Palmeri: stando a quanto rivelato dal sito News Uomini e Donne, l’ex tronista ha ammesso di non amare più Alessia, ragione per la quale il matrimonio era per lui finito ancora prima del tradimento. Gianni, a quel punto, si è rivolto alla Cammarota chiedendole qualcosa in merito ai suoi sentimenti: “Di fronte a me ho mio marito. Per me siamo ancora una cosa sola e anche se per lui non è più così , lui per me sarà sempre la mia famiglia“. Alessia Cammarota ha spiegato anche di aver preferito Catania a Roma per il bene di Niccolò, in modo che suo figlio possa avere entrambi i genitori accanto.

Alessia Cammarota chiede di uscire dallo studio, affranta dal dolore

Durante la registrazione di Uomini e Donne, Alessia Cammarota è apparsa parecchio dimagrita e addolorata. Maria De Filippi ha colto la sofferenza ed è intervenuta: “Devi capire che era l’amore da parte sua ad essere finito, se inizi a chiederti cosa hai sbagliato non ne esci più. Prima o poi lo guarderai con occhi diversi, lo odierai e ti innamorerai di nuovo anche se ora ti sembra impossibile”.

lettera compiti per le vacanze

Compiti per le vacanze, un papà non ci sta: “Mattia non ha fatto i compiti, ha imparato a vivere”

X Factor 2016 diretta, lo spietato Manuel Agnelli conquista i colleghi: “Così ci piace”