in

Aldo e Alessia Uomini e Donne dopo la rottura: le critiche per lui

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una delle coppie più belle ed amate di Uomini e Donne, si sono lasciati. Ieri sera, a seguito del susseguirsi di notizie, di voci di corridoio e di dubbi, l’ex tronista ha svelato che, non solo la rottura è reale, ma ha anche spiegato il motivo per il quale lui ed Alessia Cammarota si sono lasciati. Le parole di Aldo Palmeri hanno scatenato la reazione dei fan, schierati: da una parte c’è chi giudica il ragazza senza mezzi termini, mentre dall’altra c’è chi non se la sente di esprimere un giudizio troppo duro, pur essendo molto vicino ad Alessia Cammarota.

Leggi cosa ha scritto Aldo Palmeri

“Lasciare andare via la propria felicità, la propria famiglia per fare un po’ di s**** con un’altra penso sia la cosa più schifosa che un uomo possa fare e penso che ne rimpiangerai tutta la vita caro Aldo, perché tutto quello che avevi non tornerà più” si legge tra i commenti, mentre altri definiscono Aldo Palmeri con termini veramente pesanti. Qualcun altro preferisce ricordare all’ex tronista di Uomini e Donne ciò che Alessia Cammarota ha fatto per lui: “Ma stiamo scherzano? Tante lacrime buttate per lei prima della scelta, la scelta di sposarla e di mettere al mondo una creatura. Lei ha anche abbandonato lavoro e vita che aveva a Roma per te. Ma si può buttare via tutto così? Sono sconvolta”.

Alessia Cammarota difende Aldo Palmeri: il post è esemplare

Infine, tra i follower di Aldo Palmeri c’è chi trova le parole per un commento che non lo condanni per quanto fatto: “Ci vuole coraggio a fare un post come questo. Ad assumersi la responsabilità di quanto detto, ad ammettere la verità dritta, tagliente, sconcertante. Tu auguri buona vita a noi Palmeri, io la auguro a te. Ti auguro una vita che possa vederti crescere, una vita che possa vederti fiero di te e dell’immagine che vedrai riflessa nello specchio. Una vita che possa vederti padre e sempre marito. Quella donna, tua moglie, ti ha amato tanto. Cresci Aldo, cerca di capire cosa vuoi e lotta per riprendertelo. Quel piccolino ha bisogno di una famiglia unita e quella donna ha bisogno di immenso amore…Sei stato un babbeo, inutile dirtelo, già lo sai. Non sta a me metterti all’inquisizione”.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News, Pogba: domani l’addio, si stringe per il sostituto

Mostra del Cinema di venezia 2016 programma 9 settembre

Mostra del cinema Venezia 2016, Venezia 73 il programma completo: le ultimissime