in

Aldo e Alessia Uomini e Donne, la fine: Palmeri risponde al gesto della Cammarota

Nonostante la rottura, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota restano per molti una delle più belle coppie uscite dallo studio di Uomini e Donne. I due hanno un figlio che li lega, ma non è solo Niccolò il motivo per il quale l’uno continua ad avere stima per l’altro. Dalle parole che Alessia e Aldo hanno usato per descrivere la situazione con i rispettivi post su Facebook, infatti, è evidente che i due non rinneghino affatto ciò che hanno condiviso, ma affrontano la situazione rispettando l’ex.

Nonostante le belle parole con le quali Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno spiegato quanto accaduto, gli ultimi gesti social dimostrano che tra loro è finita. Dapprima, Alessia Cammarota ha eliminato l’immagine del profilo su Instagram. Mentre la precedente mostrava le scarpe del matrimonio in tutto il loro splendore, quella successiva rispecchiava il suo stato d’animo: “Le donne forti sono quelle che hanno più bisogno di protezione, perché sono stanche di lottare da sole” recitava infatti l’immagine. La Cammarota ha poi preso una drastica decisione, cancellando il profilo Instagram completamente.

Aldo Palmeri ha risposto al gesto di Alessia Cammarota in un modo che ha fatto discutere: anche l’ex tronista di Uomini e Donne ha cambiato l’immagine del profilo di Instagram. Togliendo la foto che lo ritraeva con Alessia Cammarota, Aldo Palmeri non ha aggiunto nessuna nuova foto.

Allarme Terrorismo

Libia, Sirte: conquistato il quartier generale dell’Isis

veronica panarello letterea al marito

Loris Stival: Veronica torna in cimitero dal figlio e scrive una lettera al marito, ecco le sue parole