in

Aldo e Alessia Uomini e Donne: perché si sono lasciati? Il tradimento

La notizia della rottura tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è stata divulgata da Isa&Chia, un blog gestito da una persona molto vicina alla mamma di Niccolò. L’indizio che porterebbe a pensare all’effettiva fine della relazione tra Aldo e Alessia di Uomini e Donne è la foto condivisa su Instagram accompagnata dalle parole “The End“. Lo scatto postato da Alessia Cammarota ha scatenato la reazione di chi la difende e rivela che la colpa sia tutta di Aldo.

Alessia Cammarota difende Aldo Palmeri dopo il tradimento: leggi il commento esemplare

E’ ancora una volta sui social, specialmente sul profilo Instagram di Alessia Cammarota, che qualcuno sostiene un’ipotesi sconcertante, quella del tradimento da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Si tratta soltanto di una possibilità e, in quanto tale, è da prendere con le pinze: le parole arrivano da qualcuno che, obiettivamente, non conosce personalmente Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Si tratta, infatti, di commenti che la gente ha scritto sotto lo scatto della discordia pubblicato proprio da Alessia.

DOPO L’USCITA DEI COMMENTI, ALDO PALMERI HA AMMESSO IL TRADIMENTO: LEGGI LE SUE PAROLE QUI

Ti ha tradito decine di volte e chi è di Catania lo sa, non si è mai nascosto troppo” si legge tra i commenti, mentre qualcun altro continua a sostenere che sia una bufala. In quest’ultimo caso, i follower confidano nel fatto che solo pochi giorni prima Alessia Cammarota abbia postato una foto nella quale è palese che indossi ancora la fede e il solitario. Come è possibile quindi che la fine di una relazione arrivi così, da un momento all’altro?

Seguici sul nostro canale Telegram

luca dna origine della vita

Ecco Luca, l’ultimo antenato comune a tutti gli esseri viventi

alessia cammarota avrebbe un nuovo amore

Aldo e Alessia Uomini e Donne si sono lasciati: Palmeri ammette il tradimento