in

Aldo e Alessia Uomini e Donne separati: la decisione della Cammarota

Dal matrimonio in poi, soprattutto da quando Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno investito nell’apertura del locale di Catania, la coppia nata nello studio di Uomini e Donne non è mai stata particolarmente attiva sui social: impegni familiari e lavorativi li hanno tenuti impegnati. I follower di Alessia Cammarota dovranno però abituarsi a non vedere più alcuna foto, almeno da parte dell’ex moglie di Aldo Palmeri.

Senza avvisare i follower e senza dare una spiegazione, Alessia Cammarota ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram. Anche se l’ex moglie di Aldo Palmeri non ha proferito parola, sembra essere piuttosto chiara la motivazione che ha spinto Alessia Cammarota verso il silenzio sui social. Dopo il tradimento di Aldo, infatti, sono stati molti i commenti negativi di chi ha insultato l’ex tronista di Uomini e Donne. Inoltre, in molti hanno continuato a chiedere maggiori dettagli.

Alessia Cammarota, visto il delicato momento che sta attraversando, preferisce mantenere il riserbo e non fornire informazioni che ai follower, di fatto, non è dato sapere. Di fronte all’insistenza di chi le ricorda tutti i giorni cosa le ha fatto Aldo Palmeri, Alessia Cammarota ha dunque preferito mettere un punto alla situazione e chiudere il profilo Instagram. 

I personaggi più sfigati delle serie tv: Lip Gallagher è Shameless

Pechino Express 2016 quando inizia: il ritorno degli Antipodi