in

Aldo e Alessia Uomini e Donne stupiscono: la scelta per Niccolò e il gesto che turba

Aldo e Alessia di Uomini e Donne sono senza dubbio una delle coppie più amate dagli amanti del programma che hanno deciso di seguire la coppia, una volta che i due hanno iniziato a conoscersi lontano dagli occhi indiscreti del pubblico di Uomini e Donne. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sotto questo punto di vista, hanno raggiunto traguardi importanti: si sono sposati, hanno avuto un bambino e ora hanno anche un lounge tutto loro. Le scelte importanti degli ultimi giorni riguardano proprio Niccolò e il Keep Up, il loro locale.

Da quando Alessia Cammarota ha partorito, gli amanti della coppia hanno capito che non avrebbero mai visto Niccolò, poiché Aldo e Alessia hanno preferito non mostrarlo come fosse un trofeo. Nonostante ciò, molti sono curiosi di sapere che volto ha il bel bambino di Aldo e Alessia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto alle richieste con un post sulla pagina Facebook ufficiale: “Come abbiamo detto più volte, pesciolino è troppo piccolo e il web troppo grande. L’unica cosa che possiamo dirvi è che è bellissimo, scoppia di salute e di energia”. Non è l’unico messaggio che Alessia Cammarota ha voluto trasmettere ai fan. “Non siamo mai cambiati e il nostro stile di vita neppure…siamo stati sempre dei ragazzi comuni (e ci volete bene x questo) perche non ce la fate a trattarci come tali …perche vi arrabbiate se vogliamo essere NORMALI ….??” si sfoga la moglie di Aldo Palmeri che si trova a dover impedire alle fan di scattare foto in continuazione nel locale.

La motivazione che ha spinto Aldo e Alessia di Uomini e Donne verso tale scelta è ben chiara: “Ci alziamo presto ogni mattina per accudire e coccolare il nostro principe , per dargli le attenzioni che tutti i bimbi meritano. La nostra giornata inizia alle 8,30 del mattino… coccole, colazione,(latte, biberon,biscotti ovunque)doccia per tutti ,mamma riordina la casa , papà e Nicco giocano, pranzo ,piatti pentole bicchieri, nemmeno il tempo di finire , preparazione borsa Nicco , Nicco dalla nonna , mamma e papà corrono al locale, organizziamo il lavoro con i ragazzi,spesa, fornitori ,inizia il lavoro, porta a termine il servizio , sistema il locale, chiudi il locale , corriamo da Nicco, avvolgilo nelle coperte , portalo a casa, mettilo a letto, doccia per mamma e papà …ecco fatto sono le 5.00 del mattino…mamma e papà dormono…8.00 /8.30 la giornata ricomincia ….
Siete a conoscenza, ora, di tante cose …..Secondo voi se diciamo no a qualche foto è solo per dispetto a voi?”

orphan black streaming

Orphan Black 4×02 anticipazioni: Sarah scopre un dettaglio terribile

caso noventa SEQUESTRO BENI FRATELLI SORGATO

Isabella Noventa news Quarto Grado: una pistola l’arma del delitto?