in

Aldo Montano 2016, l’annuncio a sorpresa: “diventerò papà e mi sposerò di nuovo””

Una bella notizia quella che Aldo Montano ha annunciato ai microfoni di Chi, settimanale di Alfonso Signorini per il quale ha posato con la sua giovane moglie Olga: tra pochi mesi, Aldo Montano diventerà papà e non potrebbe che essere più felice al fianco della sua amata, che mette in mostra il bel pancino di cinque mesi.

aldo-montano-e-olga

La chiameremo Olimpia” ha spiegato Aldo Montano, parlando della femminuccia che nascerà a febbraio. Il nome della figlia di Aldo Montano ed Olga sigilla una tradizione di famiglia: Olimpia è un nome che rappresenta perfettamente la vita e la carriera di Aldo Montano, così come quella di suo padre e di suo nonno. “Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta. Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei. Per fortuna dalla Russia non sono ancora arrivate pressioni per nomi strani” ha spiegato Aldo Montano.

Aldo Montano ed Olga si sono sposati in segreto e l’atleta ha spiegato perché: “il vero matrimonio, quello dolce ed emozionante lo celebreremo il prossimo anno. Per ora avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in nome dell’amore e in nome della bambina che avremo. Così Olga e io ci siamo sposati in gran segreto, o almeno così credevamo, lo scorso agosto in Siberia. Eravamo solo noi due”.

Mercatini di Natale 2016 in Trentino: 5 tappe d’obbligo

Richard Madden I Medici: l’attore propone il confronto con Game Of Thrones