in

Aldo Montano: crisi allergica al Quirinale e finisce in ospedale

Nuovo choc anafilattico per il famoso schermidore Aldo Montano che per l’ennesima volta è finito in ospedale. Lo stesso campione olimpico in un post sulla sua bacheca  Facebook, a cui ha allegato un selfie con tanto di flebo al braccio, ha scritto: “Ennesima disattenzione, ennesima corsa in ospedale. Succede nei bar, succede nei ristoranti e purtroppo succede anche al Quirinale”.

Non è la prima volta che, nonostante gli avvisi ai ristoratori circa la sua intolleranza alimentare e i rischi a cui va incontro, il campione livornese debba essere ricoverato in ospedale: “Sono allergico alla caseina e anche se lo comunico ogni volta… puntualmente due volte l’anno finisce così…. Buon 2 giugno a tutti!”. E’ così difficile poter mangiare fuori casa senza mettere a rischio la propria vita?

Stavolta, oltretutto, Aldo Montano non si trovava in un ristorante qualunque bensì era commensale, come rappresentante dell’Italia sportiva, alla cena che il Quirinale ha imbandito in occasione della festa dei 70 anni della Repubblica. Il fuori programma della cena al Colle, come si vede bene dall’espressione nel selfie, il campione toscano lo avrebbe proprio evitato.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

caso noventa SEQUESTRO BENI FRATELLI SORGATO

Isabella Noventa ultime notizie a Pomeriggio 5: nuova testimonianza esclusiva

android

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow, Android 5.1.1 Lollipop Samsung Galaxy Note 4, Galaxy S6 Edge e SM-T280 Galaxy Tab A: problemi con la build XXU3DPDP e tutte le ultime news