in

Aldo Montano e Olga Plachina matrimonio: l’atleta si è sposato in Russia?

Dopo Cristel Carrisi, che ha sposato l’imprenditore croato Davor Luksic, e Martina Stella, che invece ha sposato Andrea Manfredonia, nel weekend dei matrimoni pare si sia sposato anche Aldo Montano, ex fidanzato di Manuela Arcuri e Antonella Mosetti. Un matrimonio in gran segreto per lo schermidore: secondo Il Tirreno, infatti, Montano sarebbe volato in Russia per dire sì alla sua compagna Olga Plachina.

Alla cerimonia avrebbero partecipato solo alcuni parenti e gli amici più stretti dell’atleta, proprio per questo motivo è stato un matrimonio top secret. L’atleta, vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene 2004, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ne foto ufficiale del matrimonio con Olga Plachina e dunque non possiamo confermare con certezza che si sia realmente sposato nel weekend.

Secondo altre fonti, la compagna di Montano sarebbe anche in dolce attesa e l’atleta pare si stia preparando per accogliere nel migliore dei modi il primogenito. Fiocco blu o fiocco rosa in casa Montano?

38enne cranio fracassato roma

Roma ultim’ora, trovato 38enne accoltellato alla schiena e con cranio fracassato: è in fin di vita

the young pope

The Young Pope di Paolo Sorrentino con Jude Law: recensione dalla Mostra del Cinema 2016