in

Aldo Montano e Olga Plachina matrimonio: l’atleta si è sposato in Russia?

Dopo Cristel Carrisi, che ha sposato l’imprenditore croato Davor Luksic, e Martina Stella, che invece ha sposato Andrea Manfredonia, nel weekend dei matrimoni pare si sia sposato anche Aldo Montano, ex fidanzato di Manuela Arcuri e Antonella Mosetti. Un matrimonio in gran segreto per lo schermidore: secondo Il Tirreno, infatti, Montano sarebbe volato in Russia per dire sì alla sua compagna Olga Plachina.

Alla cerimonia avrebbero partecipato solo alcuni parenti e gli amici più stretti dell’atleta, proprio per questo motivo è stato un matrimonio top secret. L’atleta, vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene 2004, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ne foto ufficiale del matrimonio con Olga Plachina e dunque non possiamo confermare con certezza che si sia realmente sposato nel weekend.

Secondo altre fonti, la compagna di Montano sarebbe anche in dolce attesa e l’atleta pare si stia preparando per accogliere nel migliore dei modi il primogenito. Fiocco blu o fiocco rosa in casa Montano?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

38enne cranio fracassato roma

Roma ultim’ora, trovato 38enne accoltellato alla schiena e con cranio fracassato: è in fin di vita

the young pope

The Young Pope di Paolo Sorrentino con Jude Law: recensione dalla Mostra del Cinema 2016