in

Aldo Montano fidanzata: chi è Olga Plachina

Oggi pomeriggio Aldo Montano, campione olimpico di scherma, sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. L’atleta italiano racconterà gli ultimi anni della sua vita e della sua carriera sportiva, con particolare attenzione alla relazione con Olga Plachina, divenuta da poco moglie con una cerimonia segreta. Non solo marito, presto Aldo Montano diventerà anche papà di una bambina, di cui il nome è già stato scelto: Olimpia.

IL MATRIMONIO SEGRETO DI ALDO MONTANO

Chi è Olga Plachina? Le donne di Aldo Montano sono state molte e soprattutto belle: da Manuela Arcuri ad Antonella Mosetti, fino ai piccoli flirt raccontati sui settimanali. Con Olga Plachina lo schermitore sembra aver messo la testa a posto. Straordinariamente bella, bionda con occhi celestissimi e uno sguardo ghiacciante come il clima del suo paese, la Russia. Labbra carnose, fisico da atleta, più che da modella: la Plachina sembra aver superato di gran lunga le ex di Montano. Olga è una specialista sui 400 metri ed è stata eletta Miss Sport nel 2015.

olga-plachina-chi-e

Su Instagram ha già postato una foto con il pancione, ma a quanto pare la gravidanza non ha fatto perdere la forma fisica all’atleta russa, che desta invidia a non poche mamme.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mark Zuckerberg facebook Roma

Facebook, Zuckerberg e i contenuti offensivi e discriminatori: comecambia il social network

Brian May annulla il tour 2016: l’annuncio, le scuse e la malattia del chitarrista