in

Aldo Montano figli, il campione Olimpionico parla della sua paternità: “Mi ha cambiato la vita”

Aldo Montano padre. Un’emozione indescrivibile per il campione livornese della scherma: dalla moglie Olga, infatti, il fuoriclasse della spada ha avuto la primogenita, Olympia, nata lo scorso fine febbraio. A poche settimane dal parto della compagna, Montano decide di raccontare i suoi primi giorni da padre ai microfoni di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. E lo sportivo italiano non si nasconde: “Pensavo di aver provato le più grandi emozioni vincendo le Olimpiadi ma mi sbagliavo. Quando è nata Olympia ho provato una sensazione indescrivibile.”

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

Ma com’è il ruolo di padre? Aldo Montano è solo agli inizi, ai primissimi giorni, ma lui ammette: “Sentivo il bisogno di paternità – ha spiegato il campione olimpionico – ma soltanto con Olympia riesco ad assaporare i sapori e i miracoli della vita.” Certo, bisogna rinunciare a qualche ora di sonno: “Si dorme di meno, ma che importa. Quando sorride e stringe il mio dito con la sua manina mi fa pensare che questo sia stato davvero il momento giusto.”

—> ALDO MONTANO FIGLIA: QUELLO CHE DEVI SAPERE

Il ruolo di padre piace così tanto ad Aldo Montano che rivela al settimanale Chi: “Ho già chiesto ad Olga di fare un altro figlio. Ma lei mi ha risposto con un vaffa. Io lo farei anche adesso un altro bambino, ma Olga deve anche tornare in pista.”

parliamone sabato donne est

Parliamone sabato donne est: Fabio Testi vuole “chiudere la Boldrini” e aprire i bordelli

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona insieme all’ex fidanzato su Instagram