in

Aldo Montano papà: nata la figlia Olympia

Aldo Montano papà: la nascita di Olympia

Aldo Montano è diventato papà di una splendida bambina insieme alla compagna, l’atleta russa Olga Plachina. La lieta notizia è stata data dall’agenzia Ansa, che ha reso pubblico il messaggio fatto circolare dallo stesso campione olimpico tra i propri amici e familiari. L’evento era atteso da tempo dal momento che in diverse occasioni l’atleta aveva parlato della gravidanza della moglie.

Aldo Montano papà: il lieto annuncio

Aldo Montano ha voluto dare il messaggio con un tenero resoconto del bellissimo arrivo della piccola: “Ciao Mondo, mi chiamo Olympia! Peso 4.1 kg, sto bene, mamma è stata forte e coraggiosa, babbo ci è stato vicino e non è nemmeno svenuto! Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande. Ci conosceremo presto!

Aldo Montano papà: i messaggi del web

Sui social il popolo del web sta già partecipando alla gioia della medaglia d’oro nel torneo di sciabola individuale alle Olimpiadi di Atene 2004. In tantissimi followers scrivono già i più sentiti auguri per la coppia che da qualche mese è convogliata a nozze e che ora si appresta a vivere l’incredibile esperienza genitoriale con la piccola Olympia.

George Clooney e Amal Alamuddin

George Clooney news, Trump e quel fallimento chiamato cinema: “E tra un anno rideremo noi”

Paola Barale raz degan

Paola Barale malattia, età, dove trovarla su Instagram: tutti i segreti dell’ex compagna di Raz Degan