in

Aldo Montano scherma, il talento livornese: “Non mollo”

Dopo la delusione di Rio 2016, Aldo Montano sembra essere carico più che mai. In attesa di avere sviluppi dal punto di vista sentimentale, con la sua vita che presto cambierà con l’arrivo del primogenito, il campione della scherma si è raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin. Il fuoriclasse del fioretto, Aldo Montano, ha spiegato come non abbia alcuna intenzione di mollare la scherma. Incalzato dalla conduttrice del talk show di Canale 5, lo stesso campione livornese non ha usato mezze misure: “Se guardo a campioni come Totti (quarantenne e ancora fortissimo) o Valentino Rossi mi dico ‘perché no’. Io mi diverto ancora e i risultati fino a poco tempo fa arrivavano.”

>>> TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI OGGI SU VERISSIMO <<<<

Aldo Montano, sempre ai microfoni di Verissimo, nella puntata in onda questo pomeriggio, ha spiegato come al momento: “Non ho ancora sentito dentro di me quella che vocina che mi dice di smettere e poi credo che sia anche importante essere d’aiuto ai ragazzi più giovani della squadra per traghettarli verso le olimpiadi”. Insomma, il campione della scherma non sembra intenzionato a mettere da parte la sua carriera sportiva.

bonus mamma domani 2017, bonus mamma domani, bonus mamme domani, bonus mamma domani cos'è, bonus mamma domani importo, bonus mamma domani domanda,

Bonus Mamma Domani 2017: cos’è e come funziona

rocco siffredi ultime notizie

Rocco Siffredi news, dichiarazioni inedite sulla morte del fratello: l’intervista oggi a Verissimo