in

Aldo Montano: shock anafilattico per lo schermidore azzurro

Attimi di paura per Aldo Montano. Lo schermidore azzurro, attraverso il suo profilo Facebook ha raccontato il suo spiacevole episodio occorso ieri a Forlì, in un ristorante del luogo. Aldo Montano, infatti è stato colto da malore, successivamente identificato come shock anafilattico conseguente al consumo di caseina.

Aldo Montano ha più volte sottolineato la sua allergia alla caseina e nonostante i ripetuti avvisi ai ristoranti, come si è premurato di fare anche in quest’occasione, ancora una volta lo schermidore nostrano si è trovato a fare i conti con uno shock anafilattico e con la consueta corsa in ospedale. Questa volta, sotto accusa, sono finiti dei grissini alla Salvia e Pecorino.

Sul proprio profilo Facebook ha così rilasciato il seguente stato: “Forlì, Roma, Milano Marittima, Bologna… Sono stufo delle rincorse in ospedale in shock anafilattico per colpa della mia allergia alla caseina e della poca attenzione ad un problematica così grave da parte delle istituzioni e di molte attività di ristoro … ( vedi bimbo inglese di 7 anni morto poco fa in un ristorante della costiera Amalfitana stessa mia allergia stessa superficialità degli operatori del settore)… Grazie a tutti gli operatori dell’ospedale di Forlì per l’intervento professionale e tempestivo …. A Fish per la corsa al presidio attenta e tranquilla, grazie fratello!“.

Il Segreto anticipazioni settimanali 15-21 novembre: la morte di Lesmes, Maria tenta il suicidio

umberto veronesi su attentato a parigi

Attacco terroristico a Parigi, le parole di Umberto Veronesi: “L’Isis va ascoltato”