in ,

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota news: le parole della lettera prima dello scambio delle fedi

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme. La coppa più amata di Uomini e Donne, dopo un periodo di rottura, si è ricomposta per la gioia di tutti i fan. Durante le Olimpiadi della tv, programma Mediaset andato in onda nella prima serata di Canale 5 sabato 18 marzo 2017, i due coniugi, dopo aver visto i momenti salienti della loro relazione raccolti in un rvm, si sono scambiati tenere parole d’amore. A scrivere ad Aldo Palmeri è stata Alessia Cammarota. L’ex corteggiatrice ha così commosso tutti, ma ha anche suggellato il nuovo inizio con il marito con un nuovo scambio di fedi.

>>> TUTTO SU UOMINI E DONNE E I SUOI PROTAGONISTI 

Con Aldo Palmeri visibilmente commosso, Alessia Cammarota ha iniziato a leggere la lettere dicendo: “A volte per ritrovarsi bisogna perdersi, quasi del tutto …” per poi proseguire parlando, con qualche metafora, del brutto periodo attraversato qualche mese  fa: “…. Un maremoto che mi ha fatto cadere sott’acqua, perdere i sensi e fatto sprofondare in un abisso di dolore che pensavo non finire mai … e invece da quel dolore tu mi hai saputo curare… mi stavo rassegnando alla parola fine, che non avrei mai pensato di scrivere, quando sei tornato… hai ritrovato la rotta giusta…

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota news

Alessia Cammarota durante Le Olimpiadi della tv ha poi proseguito dicendo: “Sono certa che nostro figlio sia stato un grosso collante” ed aggiungendo: “Se oggi siamo più innamorati di prima è proprio perché io e te siamo una cosa sola, così diversi e così complementari… due che ne fanno uno e io non l’ho mai smesso di pensare anche quando il ciclone della crisi ti ha trascinato via di me…. in una coppia la lista degli errori è sempre da dividere in due…perché se ti sei allontanato sicuramente qualcosa di sbagliato l’ho fatto anche io …. “. Nonostante tutto ciò Alessia ha perdonato Aldo, l’uomo che ama e che ha sempre amato.  E’ Aldo, infatti: “l‘uomo che ho scelto e al quale ho promesso eterno amore nella buona e cattiva sorte… lo rifarei domani e anche fra cent’anni perché certi capitoli nella vita servono per crescere, maturare e migliorare“.

Alessia ha continuato a leggere la sua bellissima lettera d’amore, una lettera che ha commosso tutti, dicendo: “Se ci guardiamo indietro io penso che oggi siamo persino una coppia migliore.. sei caduto e io ho provato a rialzarti, ma alla fine dovevi riuscirci da solo… io ti ho aspettato con il cuore sempre in gola perché senza di te non aveva più senso nulla.. ero lo spettro di me stessa … benedico le parole della mia mamma quando abbracciandomi mi diceva non ti lascerò sbagliare, fai di tuo figlio la tua forza… “.  Alessia ha poi sottolineato quanto suo marito, nonostante stesse attraversando un momento di forte crisi, sia stato un ottimo padre: “Proprio con tuo figlio sei stato straordinario, anche in quel periodo … con Niccolò sei sempre stato dolcissimo, premuroso e amorevole…lui non si è mai accorto di nulla… come ride con te non ride con nessuno…“.

Aldo e Alessia

I ruoli ora si sono invertiti. I sensi di colpa per il momento di crisi paiono frenare Aldo Palmeri, ma Alessia Cammarota gli ha assicurato: “Adesso tocca a me darti conforto, farti ritrovare la leggerezza di sempre… noi due saremo per sempre e non lo dico per un senso di possesso o di presunzione … tu sei per me un uomo speciale, sei l’amico migliore, ma in tante cose anche un maestro…. mi hai insegnato il vero senso della parola famiglia, cosa significa sentirsi al sicuro ….tra noi non esistono segreti….“. L’ex corteggiatrice ha poi concluso la sua lettera con: “Abbiamo rimesso in piedi mattone dopo mattone il nostro castello fatato … meriti solo amore, rispetto e fedeltà e io sono qui con il cuore in mano per dirti prendilo è tuo…

10 mobile

Surface Phone All-In_One 2017 data uscita e rumors: sarà un ‘pocket’ il nuovo smartphone Windows 10 Mobile?

Gravity facebook

Programmi tv 19 Marzo 2017: C’è posta per te-Il meglio, Gravity e Contagion