in

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanno ancora insieme? Una frase manda in crisi i fan

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanno ancora insieme? Aldo e Alessia di Uomini e Donne sono tornati ad essere una coppia, dopo le varie vicissitudini, oppure no? Una frase dell’ex corteggiatrice, oggi mamma del bellissimo Niccolò, ha mandato in crisi i fan. Cosa sta succedendo? Perché i fan prima sperano e poi vedono i loro sogni più romantici infrangersi contro un muro? Da settembre la coppia fa preoccupare tutti. Dapprima è giunta la notizia della crisi e della separazione. Poi sono arrivate le voci sulla nuova fidanzata di Aldo Palmeri ed infine le foto dei due in giro per la città pronti a fare la spesa. Scatti rubati che tradivano una certa quotidianità con la nuova fiamma e che non lasciavano più spazio a chi pensava che potesse trattarsi di una semplice scappatella. Poi? Dopo la puntata di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, in cui entrambi erano ospiti, dopo le dichiarazioni d’amore di Alessia Cammarota, pare che tutto si sia fermato.

>>> TUTTO SU ALDO E ALESSIA

A Natale, però, nuova svolta. Durante le Feste, infatti, qualcosa si è nuovamente smosso. Nonostante Alessia stesse cercando di voltare pagina e di cambiare vita dedicandosi un po’ più anche a sé stessa, fra parrucchiere e palestra, a Capodanno è giunto su Instagram uno scatto che li ritraeva insieme. Un bacio non dato, ma sfiorato, la possibilità che il riavvicinamento fosse in atto ha fatto sperare i fan. Crisi superata? Sparita anche la fidanzata di Aldo Palmeri tutto faceva pensare che la coppia stesse pian piano ritrovando i sentimenti che li aveva portati a decidere di costruire una famiglia e di giurarsi amore eterno.

>>> ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 

Poi, qualche giorno fa, il video su Instagram del nuovo tatuaggio di Alessia Cammarota. C’era anche Aldo Palmeri con lei? Sì. Cosa avrà voluto dire tutto ciò? I fan si sono interrogati a lungo e hanno continuato ad interrogarsi sperando che la coppia stesse nuovamente e definitivamente insieme. Ecco, però, la nuova doccia gelata. Una frase di Alessia Cammarota, sempre sui social, ha gelato il sangue a tutti. Alla domanda Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanno ancora insieme va risposto: “Se nulla è stato detto è perché fondamentalmente non c’è nulla da dire“.

La Vita è bella film: il capolavoro di Roberto Benigni per il Giorno della Memoria (TRAILER)

Iago Falque

Torino – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 22a giornata Serie A