in

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Domenica Live: “Figlio voluto più di noi stessi”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una della coppie nata negli studi di Uomini e Donne più amate di sempre, sono stati ospiti oggi a Domenica Live ed hanno raccontato alla padrona di casa Barbara d’Urso il loro matrimonio dello scorso 19 dicembre e la futura nascita del loro primogenito, che avverrà nel mese di giugno. L’ex tronista catanese ha svelato il momento esatto della proposta all’ex corteggiatrice, con tutta la semplicità e la gioia di un gesto tanto inatteso quanto sognato: “Eravamo a casa sul divano e io, scherzando e ridendo, le ho tolto l’anello di fidanzamento che le avevo regalato in precedenza e le ho chiesto di sposarmi”.

Parlando della sua gravidanza la Cammarota ha spiegato al pubblico di Canale 5 e a Carmelita il momento in cui ha effettivamente scoperto di essere in attesa: Alessia non voleva sottoporsi ad un test, per paura forse di un esito negativo ed è stato in realtà Aldo a darle forza e spingerla in quella direzione.

“Il bambino è voluto più di noi stessi . Ero molto strana. Era un momento in cui non ci speravamo. Avevamo tentato. Lui mi ha convinto a comprare il test. E’ stato immediatamente positivo. Poi l’ho chiamato e gli ho mostrato lo stick del test di gravidanza. E io ho iniziato a piangere… Il suo primo pensiero è stato: “Devo lavarmi le mani”. Quale regalo migliore di un figlio in arrivo per festeggiare il primo San Valentino insieme?

Cupertino

Apple, insieme all’iPhone 7 e Apple Watch è in uscita anche ‘Titan’

Serie B quote diretta tv

Cesena – Juventus: Diretta Serie A live, risultato finale 2-2