in

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota matrimonio: le prime foto e gli auguri di Anna Munafò

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono finalmente marito e moglie: la amata coppia nata appena un anno fa a Uomini e Donne, ha coronato il sogno di convolare a nozze proprio oggi 19 dicembre, in occasione del 24esimo compleanno dello sposo. A poche ore dal grande evento, la coppia di neosposi ha condiviso su Facebook i primi scatti della cerimonia.

L’immancabile foto del bacio subito dopo il “sì lo voglio”, Aldo che aspetta la sua Alessia all’altare emozionatissimo e il luogo della cerimonia con tutti gli invitati in attesa. Sono stati moltissimo ovviamente i commenti dei fan della coppia, che pensano ancora che la Cammarota possa essere incinta: tra i tanti messaggi pervenuti sui social network però uno ha attirato particolarmente l’attenzione.

È quello di Anna Munafò, che lo scorso anno divise il trono con Palmeri e visse in prima persona la nascita dell’amore tra i due. Ecco cosa ha scritto la tronista su Facebook:Poi arriva quel giorno che qualcuno ti dice “ma lo sai che Aldo e Alessia si sposano ? E tu dici ma davveroooooo …tanti auguri ad entrambi, tanti auguri a qualcuno che nei camerini piangeva perché non sapeva come far comprendere all’altro i suoi grandi sentimenti …e tanti auguri ad una persona che ha creduto in ciò che provava in quel momento e ha deciso di seguire i suoi sentimenti …alla fine l’ha capito che lo amavi :))))))) . A dimostrazione che il cuore non sbaglia mai nel bene e nel male . tante tante tante felicitazioni da me le altre ragazze della pagina e tutte le persone che la seguono un cuore da parte di tutti daiiiiiiiiii Anna :))))Inizio modulo”.

StarCasinò: miglior bonus di benvenuto e video ironico sul gioco online

ebook reader

I migliori ebook reader economici per il Natale 2014: offerte, prezzi Kindle Amazon, Kobo, Cybook