in

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota matrimonio: oggi il primo anniversario con Niccolo

Sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne, nonostante il loro travagliato percorso ai tempi della trasmissione: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota festeggiano il loro primo anno di matrimonio con una persona speciale, il loro piccolo Niccolo. Assenti dai social da molto tempo, Aldo e Alessia hanno infatti deciso di proteggere la loro privacy e, soprattutto, quella del figlio. Alessia Cammarota ha interrotto il silenzio per ricordare uno dei giorni più belli nella vita di una donna.

“Tanti auguri amore mio”, ha scritto Ale su Instagram: oggi, non è solo l’anniversario di matrimonio della coppia, ma anche il compleanno di Aldo Palmeri. Esattamente un anno fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne raggiungeva il suo bello all’altare, avvolta da uno splendido abito bianco da principessa: la scollatura a cuore e l’ampia gonna di tulle dell’abito da sposa di Alessia Cammarota sono sicuramente impressi nella mente delle fan di Uomini e Donne che, commentando le foto del matrimonio, hanno scritto di volere lo stesso abito anche per loro.

Dopo il sacrificio di Alessia Cammarota, che si è trasferita a Catania per Aldo, la coppia si separa spesso affinché Alessia possa tornare con Niccolo a trovare i familiari. Alessia Cammarota, infatti, ha pubblicato una foto che ritrae due biglietti, scrivendo “Papà stiamo tornando”. Tutto, molto probabilmente, in modo da poter essere sicuri di trascorrere insieme il loro primo anno di matrimonio, al fianco del loro ometto.

Loshowdeirecord facebook 19 dicem

Programmi Tv stasera, 19 dicembre: Il Dono e Lo show dei record

Verissimo oggi ospiti: prima intrervista televisiva di Fedcerica Lepanto, Luca Argentero e non solo